Ciao, quale componente mi consigliate per la gestione di form personalizzati in Joomla?
In passato usavo performs, che era semplice e completo.
Ciao, quale componente mi consigliate per la gestione di form personalizzati in Joomla?
In passato usavo performs, che era semplice e completo.
Cosa devono fare esattamente i tuoi form?
hai provato i componenti che si trovano tra le vari estensioni?![]()
Essenzialmente form di contatto personalizzati: invio per email e salvataggio in db dei form compilati, ho provato velocemente alcuni componenti free, prima di andare su qelli a pagamento vorrei essere sicuro della scelta...tu usi un componente in particolare?
hai provato community builder? io mi ci trovo benissimo......
io uso questo:http://www.kksou.com/php-gtk2/Joomla...tem-Module.php
se hai esperienza con php ci fai quello che vuoi
dato che si tratta di un singolo modulo se ne vuoi creare più di uno basta che copi il modulo nuovamente![]()
prova aicontactsafe
@sdenghete: grazie per l'indicazione, ma preferirei un componente dedicato solo alla gestione dei form
@ispuk: quello serve per includere degli articoli nei moduli o in altri articoli...io devo gestire dei form, cosa centra?
@RobinHoood: grazie, sembra molto interessante, ora lo provo. Ma tu l'hai già utilizzato?
io si lo ho già provato![]()
naaa c'entra e come
il modulo che ti ho consigliato serve ad includere codice php o html ,e credo anche javascript,
quindi puoi infilarci dentro quello che vuoi
poi se cerchi qualcosa di già fatto si trova di tutto,per esempio Chronoforms credo sia quello più in voga,io però ti consigliavo qualcosa di personalizzabile al 100%
ciao![]()
grazie per la segnalazione (sul genere esiste anche jumi) ma non fa al caso mio... per il salvataggio dei form dovrei implementare anche le tabelle del db, poi le personalizzazioni dei form dovrei farmele a mano ogni volta...Originariamente inviato da ispuk
naaa c'entra e come
il modulo che ti ho consigliato serve ad includere codice php o html ,e credo anche javascript,
quindi puoi infilarci dentro quello che vuoi
poi se cerchi qualcosa di già fatto si trova di tutto,per esempio Chronoforms credo sia quello più in voga,io però ti consigliavo qualcosa di personalizzabile al 100%
ciao![]()