Buongiorno a tutti, volevo chiedere un parere su un problema che mi stà capitando da un po di mesi. Ho realizzato un CMS per gestire un franchising. All' interno entrano circa 50 utenti che hanno vari diritti di lettura scrittura visione ecc.
Non è un progetto nuovo ma è on line dal 2005 senza nessun problema riscontrato da nessuno. Nel 2007 l'ho riagiornato e tutto funzionava perfettamente fino ad aprile quando acuni utenti mi hanno incominciato a dire che venivano buttati fuori siulla pagina di login e dovevano reinserire i dati per l'accesso.
Ho controllato tutto il codice ASP e l'integrità del db mysql e ho ricaricato tutti i file pensando ad un attacco di qualche genere ma niente. La cosa strana è che tutto cio accade solo a degli utenti che sono lontani tra loro, in sedi diverse, mentre ad altri tutto ciò non è mai accaduto.
La cosa antipatica che mi segnalano è ad esempio, aggiungono un record che corrisponde ad un nuovo associato e quando cliccano su inserisci vengono mandati fuori perdendo i dati.
Lo script registra anche un cookie per salvare le password.
A questo punto so che voi non potete dirmi tanto in quanto non potete avere accesso al codice ma volevo chiedere se potrebbe essere una questione legata al server condiviso Windows2003 che non ce la fa in certi momenti...viene riciclato il servizio o qualcosa del genere?
C'è modo di capire per quale ragione uno viene buttato fuori?
Stò impazzendoin questi giorni proverò a spostare il sito su un nuovo server più performante con II7
Datemi un consiglio

viene riciclato il servizio o qualcosa del genere?
in questi giorni proverò a spostare il sito su un nuovo server più performante con II7
Rispondi quotando
è per questo ho pensato ad un problema di server.