Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Errore configurazione - CPU 100%

Ciao a tutti,
    ho da un mese un nuovo pc acer extensa 5230E , e si è verificato (purtroppo) un errore, stavo navigando su internet e computer si era bloccato, quindi l'ho spento tenendo premuto il tasto di accensione. Quando ho riaccesso, ho notato subito che l'os era molto lento Windows Vista Businnes, e infatti loggandomi sono riuscito, con 2 ore di tempo a aprire il Task Manager o gestione attività ,per guardare cosa mandasse la CPU a 100% bloccandomi il computer, invece nessun processo aveva un uso di CPU cosi elevato il massimo era di 5 o 2. Avviando l'os in modalità provvisoria invece la CPU è normalissima (ora mi trovo in modalità provvisoria). Cosa mi consigliate? Nel acer sono presenti 3 cd ma da quanto ho capito 2 servono per fare down-grade da vista a xp ( io voglio tenere vista), e un cd che non so a cosa serve "Acer Dialer CD". I due cd si chiamano
    "Disk 1
    P/N. SD.N5U06.009
    (Bootable)

For distribuition only with a ner acer pc"

"Disk 1

P/N: RV.N5U06.073
    Italian
    Microsoft Windows XP Professional

For distribuition only with a ner acer pc"

Vi prego help me! Cosa posso fare!??

Grazie in anticipo

se ho capito bene è un preinstallato giusto? dovrebbe esserci un'applicazione che ti permette di crearti un set di cd/dvd per la reinstallazione di tutto l'ambaradan come al momento dell'acquisto, su hp si chiama "cd strumenti di ripristino" e si trova : start <tutti i programmi< guida e strumenti del pc,all'acer dovrebbe essere cosi:Con l'utility Acer eRecovery , oppure dovrebbe esserci una "e" clicca il pulsante , il tutto prova a farlo da avvio normale , se proprio non ci riesci dovresti tentare in modalità provisoria ma non sò se funziona.
    ho trovato questo sito:
    http://it.kioskea.net/faq/sujet-198-...-fabbricazione

Permessi di invio