Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[ADWORDS] Come esportare una campagna ad un altro utente?

Ciao a tutti,

se decidessi di vendere la gestione di una mia campagna ad un altro soggetto come si fa?
    voglio passargli non solo le keywords ma anche tutto il "blocco" dati.

A me è venuta in mente questa soluzione, ma non so se sia veramente una soluzione: invito l'altra persona a condividere l'account in questione, poi sarà questa persona ad escludermi dalla gestione. giusto?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Se è un account a se, dagli utente e password e finisce li.

Se è un account con altre campagne, meglio "duplicarlo" (es. tramite l'AdWords Editor), anche se in questo caso il destinatario si troverà con un account "vergine", senza statistiche e senza storico.

a questo copia/incolla della seconda soluzione... come la fai? non mi sembra che con AdwordsEditor possa tenere aperti account in contemporanea... no?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Apri l'account sorgente, selezioni tutte le campagne, CTRL + C, chiudi l'account sorgente, apri l'account di destinazione, CTRL + V

Permessi di invio