Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: un mio sito

un mio sito

se volete visitare un mio sito, realizzato interamente da me, grafica, componenti flash, testi, componenti software, potete visitare ilsito

www.engimnichelino.it

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Fossi in te valuterei l'idea di rifarlo utilizzando un cms (joomla, drupal, vista la semplicità della struttura che richiedi anche wordpress)... attualmente non è per niente seo-friendly (praticamente seo-enemy )
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

puo darmi il nome di qualche prodotto affidabile, anche on.line per poter valutare se le impostazioni SEO sono da correggere e dove sono da correggere??

Io ho usato Dreamweaver con alcuen estensioni e mi segnalava solo l'incompatibilità con browser marginali, ma nulla di più...

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Originariamente inviato da EmanueleTo
    puo darmi il nome di qualche prodotto affidabile, anche on.line per poter valutare se le impostazioni SEO sono da correggere e dove sono da correggere??

Io ho usato Dreamweaver con alcuen estensioni e mi segnalava solo l'incompatibilità con browser marginali, ma nulla di più...

grazie
    Installati firefox, plugin seoquake, e analizza tutto il sito.

Innanzitutto le immagini che hai messo (tipo il menu...) contenenti del testo, dovrebbero essere testo, appunto, se nò già sei penalizzato.
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

beh.. li non potevo...mi servivano delle imagini...

firefox gia lo uso, ma non ho quella plug-in
    mo la cerco

Permessi di invio