Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Enalotto & co

  1. #1

    Enalotto & co

    Qualcuno ha gia vinto il nuovo gioco della sisal (credo!!) quello sulla rendita di 4000 € mensili per 20 anni? Io ancora non ne ho sentita notizia.

    Cosa ne pensate di questo nuovo gioco? Indovinare 11 numeri su 20 non dovrebbe essere cosi difficile?

    Voi in generale cosa pensate/fate con questi giochi? Giocate mai? Avete gia sprecato la "fortuna"? Nel senso che 1 13 alla schedina, o un 6 o 5 al superenalotto capita una volta nella vita, e vincere 200 € tipo con un 5 o un 13 e` sprecare la fortuna.

    Mia mamma ha sempre giocato alla schedina e l'unico 13 fatto in vita sua le ha portato 200.000 lire.

    Io ogni tanto compero il gratta e vinci, ma altro non gioco.

    La vincita piu` grossa che ho fatto sono state un paio di volte un 100€ col gratta e vinci appunto.

    VOI?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Enalotto & co

    Originariamente inviato da maverick70
    Qualcuno ha gia vinto il nuovo gioco della sisal (credo!!) quello sulla rendita di 4000 € mensili per 20 anni? Io ancora non ne ho sentita notizia.

    Cosa ne pensate di questo nuovo gioco? Indovinare 11 numeri su 20 non dovrebbe essere cosi difficile?

    Voi in generale cosa pensate/fate con questi giochi? Giocate mai? Avete gia sprecato la "fortuna"? Nel senso che 1 13 alla schedina, o un 6 o 5 al superenalotto capita una volta nella vita, e vincere 200 € tipo con un 5 o un 13 e` sprecare la fortuna.

    Mia mamma ha sempre giocato alla schedina e l'unico 13 fatto in vita sua le ha portato 200.000 lire.

    Io ogni tanto compero il gratta e vinci, ma altro non gioco.

    La vincita piu` grossa che ho fatto sono state un paio di volte un 100€ col gratta e vinci appunto.

    VOI?
    no

  3. #3
    No!

    Nel senso che tanto sei sfortunato come un ......... e quindi ci rinunci in partenza? O no ormai hai speso gia tutti i tuoi risparmi non avendo vinto assolutamente nulla? O no, perche nel buco disperso della scozia in cui vivi la civilta` manco ci arriva piu` e quindi quei 3 barboni orsi che ci vivono manco sanno cosa sia l'enalotto??


  4. #4
    Gioco raramente al superenalotto, non gioco mai al lotto, qualche volta al gratta e vinci ma quella da 1 euro; trovo triste l'esistenza di gratta e vinci da 10 euro.

    Fin ora ho vinto qualche decina di euro col gratta e vinci e stop.

    vorrei provare il nuovo gioco


    PS: sembra che il primo giorno, un operario, abbia vinto la rendita di 4000 euro al mese facendo 0+ numerore

  5. #5
    Han già vinto diverse volte, trovi tutto sul sito Sisal.
    Il gioco è molto difficile e le estrazioni sono troppe, ogni giorno dalle 8 alle 20, una ogni ora sabati e domeniche compresi

    Gioco poco ed ho fatto qualche piccola vincita al totocalcio, in compenso tutti mi dicono che dovrei vivere al casinò perchè li ho veramente una fortuna sfacciata, ci andavamo abbastanza spesso e ho fatto veramente quasi di tutto tranne i jackpot miliardari, massima vincita 1.000.000 di lire, però non ci vado da circa 3 anni e non ne sento proprio la necessità.

    Di gente che ha perso tutto ai casinò ne ho vista, li riconosci subito, se ci vai 2 volte al mese li trovi sempre, perdono tutto anche qualsiasi forma di dignità ed è una malattia che non voglio assolutamente prendere.

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    a win for life ci sono in media 4-5 vincite della rendita al giorno.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Re: Enalotto & co

    Originariamente inviato da maverick70
    Cosa ne pensate di questo nuovo gioco? Indovinare 11 numeri su 20 non dovrebbe essere cosi difficile?
    Uhm... no, sono 10 numeri su 20 quindi hai un 50% di probabilità, ma la fase successiva, quella del numerone è 1 su 20, ben più difficile direi. Comunque per ora non ci ho mai giocato, so solo che la gente fa molti 5, 6 e 7, che casualmente sono le combinazioni che non vincono una mazza sia giocando 1 € che giocandone 2 €.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  8. #8
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Re: Re: Enalotto & co

    Originariamente inviato da RokStar
    Uhm... no, sono 10 numeri su 20 quindi hai un 50% di probabilità, ma la fase successiva, quella del numerone è 1 su 20, ben più difficile direi. Comunque per ora non ci ho mai giocato, so solo che la gente fa molti 5, 6 e 7, che casualmente sono le combinazioni che non vincono una mazza sia giocando 1 € che giocandone 2 €.
    è ovvio che non vincano, sono statisticamente le combinazioni più facili da fare, mentre 0 e 10 sono le più difficili, è una legge matematica non un sopruso dei monopoli.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Enalotto & co

    Originariamente inviato da maverick70
    Qualcuno ha gia vinto il nuovo gioco della sisal (credo!!) quello sulla rendita di 4000 € mensili per 20 anni? Io ancora non ne ho sentita notizia.

    Cosa ne pensate di questo nuovo gioco? Indovinare 11 numeri su 20 non dovrebbe essere cosi difficile?

    le probabilità di andare a premi, e quindi complessive di tutti dal maggiore al minore da due euro mi pare, sono del 9%.
    quelle di prendere specificamente 11 su 20 neanche te le sto a dire, ma è ovvio che rasenti la impossibilità, anche se è molto meno impossibile di centrare il 6 al superenalotto, come per ovvie ragioni di marketing stanno sbandierando.

    la gente ora gioca a frotte, sono dei polli abbindolati appunto dal packaging del prodotto, ossia quello del vitalizio. ma a livello di probabilità del premi massimo è infattibile come qualunque altro concorso, ci vuole la solita bott di culo.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Re: Enalotto & co

    Originariamente inviato da RokStar
    Uhm... no, sono 10 numeri su 20 quindi hai un 50% di probabilità
    ma neanche per sogno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.