Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Thriller LIVE

  1. #1

    Thriller LIVE

    A Bolzano, a fine ottobre ci sara` questo spettacolo/musical dedicato ovviamente alla carriera di MJ.

    Ho visto qualche video sul tubo, ed ho visto che sono anche le canzoni rifatte e ricantate.

    Qualcuno di voi per caso lo ha visto? Vale la pena? MA sopratutto vale i 40€ di biglietto? Siccome saremmo in due sarebbero 80 € che partono.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Thriller LIVE

    Originariamente inviato da maverick70
    A Bolzano, a fine ottobre ci sara` questo spettacolo/musical dedicato ovviamente alla carriera di MJ.
    scherzi a parte:
    Qualcuno di voi per caso lo ha visto? Vale la pena? MA sopratutto vale i 40€ di biglietto? Siccome saremmo in due sarebbero 80 € che partono.
    E' ormai il costo standard dei biglietti dei concerti, quindi di sicuro non ti stanno fregando. se ti piace MJ
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    MJ ok. Ma lui e` morto, se percaso ti fossi perso/a la notizia!!

    E 40 € per un imitazione (non canta lui ma lo interpretano loro!!)

    Se almeno ballassero soltanto con la musica originale!!

    Chiedevo in merito a quello io!!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da maverick70
    ...
    Ho visto qualche video sul tubo, ed ho visto che sono anche le canzoni rifatte e ricantate.
    ti hanno convinto 'sti video? se si vai, sennò continua a guardarteli su iutubbe!
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  5. #5
    Sinceramente i video non mi hanno convinto molto!!

    Pero` visto che qui su OT abbiamo il fior fiore di tutti i campi (scienza, sessuologia, religione, medicina, eccecc) pensavo che forse qualcuno ci fosse gia stato ad uno di questi musical e mi dicesse la sua opinione (ah dimenticavo OPINIONISTI!!! )

    Magari i video sono fatti male, e la resa dal vivo e` molto migliore.... e mi erderei uno spettacolo interessante!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.