Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: creare palinsesto tv

  1. #1

    AIUTATEMI......creare palinsesto tv

    C'è qualcuno che mi può aiutare sul come posso collegare un palinsesto tv (far girare dei video) collegando la loro visualizzazione in base all'orario attuale (orologio pc)


    GRAZIE INFINITE....sto diventando matto

    SPARVIERO72

  2. #2
    non mi è chiaro perché hai postato in questa sezione il problema.
    Lo devi fare via sito Web?
    Ivan Venuti
    Vuoi scaricare alcuni articoli sulla programmazione, pubblicati su riviste di informatica? Visita http://ivenuti.altervista.org/articoli.htm. Se vuoi imparare JavaScript leggi il mio libro: http://www.fag.it/scheda.aspx?ID=21754 !

  3. #3

    web tv

    si in pratica devo creare un palinsesto televisivo via web, dove la programmazione è variata dall'orario di trasmissione e non dal tempo di durata in secondi del filmato...questo realizzabile con una variabile array ecc.In pratica se mi collego alle ore 10 vedrò la trasmissione che va in onda a quell'ora....(i contenuti video sono di mia proprietà quindi niente link a web tv edcc)

    grazie

  4. #4
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,659
    vediamo di capirci qualcosa...

    perché vuoi l'ora del client e non quella del server?

    prova a spiegare meglio nel dettaglio magari con più esempi che ti riesce

  5. #5

    ok cerchiamo di capire

    Sto creando una piattaforma televisiva.......la quale trasmetta dei programmi ad orari da me decisi....es se alle 10 del mattino, l'utente si collega alla mia piattaforma veda girare sul monitor il programma che da palinsesto era inserito....Ora io sono riuscito tramite una semplice variabile array /java script) a far girare dei firmati in rotazione ma....questi parte sempre da l primo al momento che ci si connette, poi finito il primo passa al secondo e così via.....Mentre quello che devo fare io è: far girare dei video in base all'orario predefinito dal palinsesto . Quindi a quell'ora deve essere in visione quel determinato filmato...

    grazie comunque per la vostr gentile collaborazione dimostratomi

  6. #6
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,659
    allora ( ) l'ora la devi prendere dal server, non dal client

    una volta letta la confronti con la variabile "video" e mandi il filmato giusto al browser


    è tutta roba lato server, non HTML

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.