Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: connessione wireless

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    1

    connessione wireless

    Salve a tutti. Sono nuovo del forum e vorrei avere aiuto in merito a dei problemi di connessione wi-fi. In pratica ho un abbonamento flat con alice nella mia abitazione e tramite un modem router netgear 300 con il mio notebook non ho problemi di ricezione neanche nel piano sottostante dove ho una attività commerciale (n.b. il solaio è di alto spessore in quanto prefabbricato). Con il pc fisso del negozio ho cercato di attivare la connessione wi-fi con il "pennino" in dotazione del modem ma ho un segnale molto altalenante. La mia domanda è questa: prima di passare cavi ethernet o di rete elettrica per utilizzare in questo secondo cavo il sistema powerline plc. se installo sul pc una scheda di rete wi-fi risolvo il problema, considerato che con il notebook ricevo benissimo??? Grazie in anticipo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    2,234
    soluzione migliore e immediata: un reapiter della tp-link tipo tl-wa601g, cosi nel negozio avrai segnale fortissimo wifi ed eventualmente anche via cavo connesso al reapiter se proprio ci dovessero essere problemi con pennini wifi vari. Costo 30 euro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.