Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

conteggio duplicateMovieClip

Ciao a tutti,
    ho una galleria fotografica in Flash al cui interno è presente una stringa actionscript che con un'istruzione duplicateMovieClip mi carica progressivamente i vari thumbnails, per cui:
    - caricamento prima foto
    - visualizzazione prima foto
    - caricamento seconda foto
    - visualizzazione seconda foto
    e così via... fino alla visualizzazione dell'ultima foto.
    Mi chiedevo: c'è un modo per conteggiare in tempo reale il numero di movieclip duplicati?
    Mi piacerebbe visualizzare a monitor tale numero all'interno di una casella di testo dinamico, e questo lo so fare, il problema è che non so come estrarre il "contatore" di duplicatemovieclip...
    Per completezza, posto di seguito la mia stringa di duplicazione del filmato:
    codice:
    targetfoto.duplicateMovieClip("filename_g"+i, i, {_x: (_root.riga-1)*91+xoffset, id:i, fotoasp:_root.vfilename_g[i]});
    Spero di essermi spiegata bene... diversamente chiedetemi pure! ;-)
    Grazie 1000 per l'aiuto che potrete darmi!
    t.

Utente bannato

ciao

non c'è bisogno di estrarre il contatore... nello stesso pulsante dove hai il duplicateMovieClip
    aggiungi
    codice:
    caselladinamica++;

Utente di HTML.it
    ciao!
    non ho un pulsante, semplicemente viene caricata in automatico una gallery (file swf esterno) tramite un loadmovie, l'istruzione duplicateMovieClip che ho scritto nel mio msg precedente si trova proprio in un keyframe di un layer all'interno di tale file... su altro layer ho la casella di testo dinamica... ho provato quindi ad inserire "count++;" sotto la riga di duplicateEcc... poi ho creato la casella dinamica ed ho messo "count" sia sul nome istanza che sul campo "var" (a scanso di equivoci, hehe)... ma quando testo il tutto compare "NaN"... dove sbaglio?
    (scusa ma sono un po' una scarpa su AS... )
    t.

Utente bannato

aggiornamento

nella casella dinamica non c'è bisogni che dai il nome istanza io non lo metto mai
    soltanto in var: count

quando ho tempo devo fare una prova io... per vedere un po la situazione....

Utente di HTML.it
    sto effettuando vari tentativi ma ancora nessun risultato...
    ecco uno dei tanti test fatti: http://www.sitepoint.com/forums/showthread.php?t=358040

non c'è proprio nessuno in grado di darmi una mano?

Permessi di invio