Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    H1N1 - Pandemia iniziata

    Ecco.

    DA corriere.
    In Lombardia nell’ultima settimana si sono ammalati quattromila bambini: 5 su mille tra gli 0 e i 4 anni e 1,65 su mille tra i 5 e i 14 anni. Complessivamente i pazienti lombardi con il virus H1N1 sono 11.500: 1,2 su mille con_tro lo 0,2 su mille dello stesso periodo dell’anno scorso. La Regione affida la diffusione della notizia a una newsletter inviata a medici, ospedali e presidi scolastici: «Durante la 40esima settimana del 2009, l’incidenza delle forme in_fluenzali è aumentata soprat_tutto nei bambini e nei ragaz_zi — si legge nell’email spedi_ta dalla Direzione generale dell’assessorato alla Sanità —. (...) Si può, dunque, ipotiz_zare l’incremento della circo_lazione del virus H1N1 e che si sia avviata la fase iniziale della pandemia influenzale».
    linjk

    Non ho ancora capito se è REALMENTE grave o se è semplicemente un'influenza + grave.
    Con la psicosi che hanno creato i giornali e tv credo che si bloccheranno molti pronto soccorso, il danno peggiore forse sarà questo.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: H1N1 - Pandemia iniziata

    Originariamente inviato da indre
    Ecco.

    DA corriere.


    linjk

    Non ho ancora capito se è REALMENTE grave o se è semplicemente un'influenza + grave.
    Con la psicosi che hanno creato i giornali e tv credo che si bloccheranno molti pronto soccorso, il danno peggiore forse sarà questo.
    ci mancherebbe altro.. e' il periodo dell'influenza.. se non arriva adesso quando vuoi che arrivi?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Re: Re: H1N1 - Pandemia iniziata

    Originariamente inviato da scimmietta1
    ci mancherebbe altro.. e' il periodo dell'influenza.. se non arriva adesso quando vuoi che arrivi?
    1,2 su mille con_tro lo 0,2 su mille dello stesso periodo dell’anno scorso
    Magari è casualità ma visto anche il clima molto mite non comprendo questo picco rispetto all'anno passato.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Re: Re: H1N1 - Pandemia iniziata

    Originariamente inviato da indre
    Magari è casualità ma visto anche il clima molto mite non comprendo questo picco rispetto all'anno passato.
    e' ovvio.. e' piu' infettiva

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Re: Re: Re: Re: H1N1 - Pandemia iniziata

    Originariamente inviato da scimmietta1
    e' ovvio.. e' piu' infettiva
    Allora ci si deve preoccupare maggiormente ed è corretta l'indicazione di vaccinazione per personale pubblico/medico/scolastico.

    Cmq alla fine non ho ben capito come ci si pode difendere e quali sono le complicanze in +.

    Ne han parlato fin troppo di troppo e alla fine non ho capito un cazzo.
    Me ipocondriaco
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  6. #6
    Che ansia.. la mia piccola è da martedì che ha la febbre.. ci mancherebbe che si beccasse anche quella!!
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Originariamente inviato da Nottedifebbraio
    Che ansia.. la mia piccola è da martedì che ha la febbre.. ci mancherebbe che si beccasse anche quella!!
    e come ti comporti?
    Il medico di base riesce ad individuarla dai sintomi o si deve fare esame sangue o robe simili..?
    Prevedo caos.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Re: Re: Re: Re: H1N1 - Pandemia iniziata

    Originariamente inviato da indre
    Allora ci si deve preoccupare maggiormente ed è corretta l'indicazione di vaccinazione per personale pubblico/medico/scolastico.

    Cmq alla fine non ho ben capito come ci si pode difendere e quali sono le complicanze in +.

    Ne han parlato fin troppo di troppo e alla fine non ho capito un cazzo.
    Me ipocondriaco
    quella vaccinazione non la prenderei neanche se obbligato

    non ci si difende.. la si prende e ci si cura come al solito

    le complicanze sono le solite, ma piu' frequenti.. leggermente.. In generale se una persona e' sana dopo 10 gg e' sana come prima.. se ha problemi potrebbe avere delle complicanze piu' facilmente del solito

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Nottedifebbraio
    Che ansia.. la mia piccola è da martedì che ha la febbre.. ci mancherebbe che si beccasse anche quella!!
    scusa, ma e' una influenza come le altre.. solo piu' facile prenderla.. se la prendi non e' detto che tu abbia complicanze eh

  10. #10
    Originariamente inviato da scimmietta1
    scusa, ma e' una influenza come le altre.. solo piu' facile prenderla.. se la prendi non e' detto che tu abbia complicanze eh
    No per carità lo so che è un'ifluenza come le altre ma visto che è già debilitata...
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.