Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Prospettiva 3D su immagini o movieclip con AS2 ... è possibile?

Ciao a tutti, ho cercato a lungo su questo forum e in giro ma non ho trovato nulla di simile a quello che mi serve.
    In pratica mi serve la possibilità di effettuare una prospettiva su immagini o clip filmato come quella che fa il CS4 col 3D, cioè una rotazione intorna all'asse Y, solo che la vorrei effettuare con CS3 ed Actionscript 2 (ma potrei anche valutare di farla con AS3).

Esiste un qualsiasi metodo per ottenere tale effetto?
    Posto una foto del risultato che vorrei ottenere

Grazie in anticipo delle risposte, mi basta capire se si può fare o no, naturalmente senza usare componenti aggiuntivi o il CS4.
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    In generale l'inclinazione prospettica non è possibile fino al player 10 con as3, anche se grazie alle classi BitmapData e Matrix è possibile usare un oggetto per disegnarne la distorsione ingannando l'occhio del visitatore. Anche se in questo modo non si avrà interazione con l'oggetto creato, a differenza di quello che verrebbe creato usando il player 10 e as3.
    L'esempio di cui parlavo è stato codificato tempo fa con la classe Distord, che trovi qui insieme alla spiegazione sul suo utilizzo.

Grazie per la risposta, immaginavo che non si potesse fare, il mio problema era infatti quello di effettuare la trasformazione per player inferiori al 10 ... risolverò in altro modo

Grazie

Permessi di invio