Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Jeyne
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    101

    Alla ricerca del cognato

    Mio marito dovrebbe parlare con suo fratello col quale non ha rapporti da qualche anno.
    Ha un numero di cellulare che però risponde che "il numero chiamato non è abilitato al tipo di chiamata"

    Purtroppo lo stiamo cercando per un motivo urgente.
    Avete delle idee su come possiamo fare?



    Notare: non ha rapporti nel senso che i due fratelli si ignorano tranquillamente, ma non sono in cattivi rapporti

  2. #2

  3. #3
    Davide
    Povere ostrichette

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da Jeyne
    Mio marito dovrebbe parlare con suo fratello col quale non ha rapporti da qualche anno.
    Ha un numero di cellulare che però risponde che "il numero chiamato non è abilitato al tipo di chiamata"

    Purtroppo lo stiamo cercando per un motivo urgente.
    Avete delle idee su come possiamo fare?



    Notare: non ha rapporti nel senso che i due fratelli si ignorano tranquillamente, ma non sono in cattivi rapporti
    Utenza disabilitata o portabilità verso altro operatore andata a libere professioniste. Conoscete l'operatore di quel cellulare?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Jeyne
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    101
    Ci sarebbe un altro parente: è la nipotina minorenne, figlia della sorella ormai defunta, che non vedono da altrettanto tempo.
    Sto cercando di farmi dire il cognome per cercarla su facebook.
    L'operatore proverò a chiederlo.

    Purtroppo il marito non collabora, ma io temo che se non lo troviamo anche i miei suoceri avranno problemi.

    Infatti i miei suoceri vivono in un appartamento che apparteneva ai nonni e che sta in un condominio; ora, gli altri condomini hanno deciso di vendere la casa del portinaio di cui ogni condomino possiede una porzione.

    L'appartamento però. non è dei miei suoceri, ma del fratello ora perduto, quindi per vendere servono la sua firma e le sue carta.

    Oltretutto gli altri condomini hanno già firmato un compromesso quindi rischiano pure di pagare la penale.

    Insomma sto cognato mi serve

    (Raffaella aiutami tu)

  6. #6

    Re: Alla ricerca del cognato

    Originariamente inviato da Jeyne
    Mio marito dovrebbe parlare con suo fratello col quale non ha rapporti da qualche anno.
    Ha un numero di cellulare che però risponde che "il numero chiamato non è abilitato al tipo di chiamata"

    Purtroppo lo stiamo cercando per un motivo urgente.
    Avete delle idee su come possiamo fare?



    Notare: non ha rapporti nel senso che i due fratelli si ignorano tranquillamente, ma non sono in cattivi rapporti
    ok, fermi tutti che ora scrivo la stupidaggine delle 14.31: gia' provato a inserire il suo nome in google? escono le info piu' disparate

    in alternativa prova/provate ad andare all'ufficio anagrafe, anche se dubito vi aiutino, oppure a contattare suoi vecchi compagni di scuola/universita'/amici d'infanzia/varie ed eventuali: magari con qualcuno e' rimasto in contatto

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Jeyne
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    101
    Si provato, ho scoperto che ha idee decisamente di sinistra.
    Ha un nome stranissimo, quindi è facile capire che è lui...


    Ma manco un sito dove posso inserire un commento

  8. #8
    Ma l'indirizzo di casa non lo sapete?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Jeyne
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    101
    Credo che abbiano provato anche con l'indirizzo di casa.
    Purtroppo l'ultima volta che l'hanno sentito voleva andare all'estero, per questo cercavo una mail..

    Qualcuno di voi sa cosa succede se manca uno dei proprietari del bene che si vuole vendere?

  10. #10
    Originariamente inviato da Jeyne
    Si provato, ho scoperto che ha idee decisamente di sinistra.
    Ha un nome stranissimo, quindi è facile capire che è lui...
    Era LUI ?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.