Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    Le persone vogliono farmi impazzire

    Mi era uscito un bel papiro ma conoscendovi mi avreste criticato e quinti ho cancellato tutto ed ora riparto da zero

    Per essere sintetici il punto è che ogni fine settimana mi hanno demandato il compito di organizzare immersioni. Si avvicina il periodo freddo e quindi rimaniamo in pochi, e la cosa bella è che le persone invece di venirmi incontro visto che gli organizzo tutto per il solo rimborso spese si divertono a dirmi ognuno la data e l'orario che gli fa più comodo senza avere un minimo di flessibilità.

    Ad esempio oggi due che mi rompono le scatole da secoli per andare a mare guardacaso non possono; Un'altro voleva andare il sabato pomeriggio ma non era sicuro ancora di potere; Un'altro la domenica mattina; Un'altro ancora voleva farla in settimana anzichè il sabato o la domenica.

    Ed il bello è che a pensarci bene io preferirei piuttosto rimanere a casa a studiare e portarmi avanti con il programma
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2

    Re: Le persone vogliono farmi impazzire

    Originariamente inviato da Neptune


    Ed il bello è che a pensarci bene io preferirei piuttosto rimanere a casa a studiare e portarmi avanti con il programma
    ...E allora hai già la risposta che cerchi.
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  3. #3

    Re: Re: Le persone vogliono farmi impazzire

    Originariamente inviato da Rouge83
    ...E allora hai già la risposta che cerchi.
    Il discorso è più complesso purtroppo. Se in inverno perdi totalmente i contatti arrivi l'estate che le persone si sono organizzate in altra maniera piuttosto che fare subacquea.

    Se invece tiri avanti il più possibile prima degli accenni di freddo, e reinizi quando ritorna un minimo di caldo riesci "a non perdere le persone".

    Questo perchè non sono "i compagni di comitiva con cui tanto esci giornalmente".

    Il punto è che se mi pagassero le immersioni in maniera decente, che ne so 15 euro compresi di bombola, allora già con due persone arrivi a 30 euro, togli le spese e male male ti sei fatto 20 euro per mezza giornata.

    Invece si è stabilito 5 euro, in due persone sono 10 euro, togli le spese e ti è rimasto un piffero

    E' anche vero che le persone già per la 5 euro arrivano a non venirci, figuriamoci per 15. Ma a questo punto mi domando perchè la gente continua a cercare di voler fare ciò che non si può permettere.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: Le persone vogliono farmi impazzire

    Originariamente inviato da Neptune
    Ad esempio oggi due che mi rompono le scatole da secoli per andare a mare guardacaso non possono; Un'altro voleva andare il sabato pomeriggio ma non era sicuro ancora di potere; Un'altro la domenica mattina; Un'altro ancora voleva farla in settimana anzichè il sabato o la domenica.
    E questo non è ancora nulla. Prova ad organizzare un raduno qui dentro.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  5. #5

    Re: Re: Le persone vogliono farmi impazzire

    Originariamente inviato da fcaldera
    E questo non è ancora nulla. Prova ad organizzare un raduno qui dentro.
    Ci provai a mio tempo e non conclusi un cippalippa. Poi lasciai agli altri l'arduo compito di organizzare e su un intero forum parteciparono solo 5 persone oltre a me
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6

    Re: Re: Le persone vogliono farmi impazzire

    Originariamente inviato da fcaldera
    E questo non è ancora nulla. Prova ad organizzare un raduno qui dentro.

    Devi fare un prelievo coatto casa per casa

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Re: Re: Le persone vogliono farmi impazzire

    Originariamente inviato da Neptune
    Il discorso è più complesso purtroppo. Se in inverno perdi totalmente i contatti arrivi l'estate che le persone si sono organizzate in altra maniera piuttosto che fare subacquea.

    Se invece tiri avanti il più possibile prima degli accenni di freddo, e reinizi quando ritorna un minimo di caldo riesci "a non perdere le persone".

    Questo perchè non sono "i compagni di comitiva con cui tanto esci giornalmente".

    Il punto è che se mi pagassero le immersioni in maniera decente, che ne so 15 euro compresi di bombola, allora già con due persone arrivi a 30 euro, togli le spese e male male ti sei fatto 20 euro per mezza giornata.

    Invece si è stabilito 5 euro, in due persone sono 10 euro, togli le spese e ti è rimasto un piffero

    E' anche vero che le persone già per la 5 euro arrivano a non venirci, figuriamoci per 15. Ma a questo punto mi domando perchè la gente continua a cercare di voler fare ciò che non si può permettere.
    5 euro per un'immersione?

    vengo dal piemonte, a farla per quel prezzo, neanche in thailandia paghi così poco

  8. #8

    Re: Re: Re: Le persone vogliono farmi impazzire

    Originariamente inviato da Neptune
    Mi era uscito un bel papiro ma conoscendovi mi avreste criticato e quinti ho cancellato tutto ed ora riparto da zero

    ...
    ...
    ...
    sarà neptune?


    Originariamente inviato da Neptune
    Il discorso è più complesso purtroppo.
    ...
    ...
    ....


    ...
    è lui
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  9. #9
    5 euro per mezza giornata del tuo tempo?
    Davide
    Povere ostrichette

  10. #10

    Re: Re: Re: Le persone vogliono farmi impazzire

    Originariamente inviato da Neptune
    Il discorso è più complesso purtroppo. Se in inverno perdi totalmente i contatti arrivi l'estate che le persone si sono organizzate in altra maniera piuttosto che fare subacquea.

    Se invece tiri avanti il più possibile prima degli accenni di freddo, e reinizi quando ritorna un minimo di caldo riesci "a non perdere le persone".

    Questo perchè non sono "i compagni di comitiva con cui tanto esci giornalmente".

    Il punto è che se mi pagassero le immersioni in maniera decente, che ne so 15 euro compresi di bombola, allora già con due persone arrivi a 30 euro, togli le spese e male male ti sei fatto 20 euro per mezza giornata.

    Invece si è stabilito 5 euro, in due persone sono 10 euro, togli le spese e ti è rimasto un piffero

    E' anche vero che le persone già per la 5 euro arrivano a non venirci, figuriamoci per 15. Ma a questo punto mi domando perchè la gente continua a cercare di voler fare ciò che non si può permettere.
    5 euri per fare un'immersione subaquea?
    e magari li passi pure a prendere a casa e pretendono che arrivi in orario scommetto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.