PDA

Visualizza la versione completa : Lockerz scam o real?

Navimel
10-10-2009, 12:01
Qualcuno ne ha sentito parlare? Mi ci sono registrato da poco e sinceramente sembra un po troppo facile fare punti per richiedere i premi :dottò:

Ora è in beta e quello che ti richiedono è di loggare e rispondere ad una domanda al giorno...e accumuli un totale di 4 punti al giorni, a questo ritmo in un mese un mese e mezzo uno dovrebbe avere punti a sufficenza per reclamare un premio decente(c'è la wii ad esempio a 250 punti tanto per rendere l'idea)

Ho provato a fare qualche ricerca...alcuni hanno pubblicato video e immagini della roba che gli è arrivata, ma ora i premi sono tutti esauriti e forse è proprio quello l'inghippo, si fanno punti facilmente ma c'è talmente poca roba che è difficilissimo aggiundicarsela..., da quel che ho capito ogni mese dovrebbero rifornire, il 15 ottobre provero a reclamare qualche cazzatina con pochi punti per fare un test :mem: sempre che spediscano in italia...

Cosa ne pensate? Scam o real? :popcorn:

http://www.lockerz.com/about

FrancisDot
10-10-2009, 21:08
Ciao, beh, per quello che ti posso dire, tramite amicizie è real.
Il 15 di Ottobre, quando rimetteranno tutto nel magazzino ti farò sapere!

Navimel
11-10-2009, 12:03
Originariamente inviato da FrancisDot
Ciao, beh, per quello che ti posso dire, tramite amicizie è real.
Il 15 di Ottobre, quando rimetteranno tutto nel magazzino ti farò sapere!

per caso conosci o sai di qualcuno a cui abbiano spedito in europa o italia?
il 15 provero' anche io :spy:

FrancisDot
11-10-2009, 12:04
Purtroppo no!
In Europa la consegna sarà disponibile appunto soltanto dal 15, giorno in cui rimetteranno tutto nel magazzino.
E' per questo che il 15 io prenderò l'iPod Touch e ti farò sapere!

agiaco
11-10-2009, 12:29
qualcuno disposto a mandarmi un invito per iscrivermi?

anche se non ho capito come funziona, ieri sera ho letto "gratis" e dà allora sono in erezione.

LevkaRomanov
11-10-2009, 12:30
Domanda su ? :confused:

Io sono iscritto ad un paio di gruppi che fanno sondaggi,
ma sono iscritto anche ad un gruppo di inquinatori di queste indagini di mercato :fighet:

Qui danno un premio garantito?
non è che accumulando punti PUOI aver diritto ad un premio? :fagiano:

Mah.. mi sembra molto strano... che domande sono? tipo mi invieresti conrtesemente € 5 ? :D

C'è da dire che alla produzione questi oggetti tecnologici costano nulla, dalle 15/25 volte in meno del prezzo al pubblico :stordita:

s0r42
11-10-2009, 12:39
Originariamente inviato da LevkaRomanov
C'è da dire che alla produzione questi oggetti tecnologici costano nulla, dalle 15/25 volte in meno del prezzo al pubblico :stordita:
ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto!

qualcuno può mandare un invito anche a me? :fagiano:

FrancisDot
11-10-2009, 12:42
Sono semplici domande tipo: "Qual'è il miglior film che hai mai visto", oppure "Qual'è il momento più imbarazzante che hai mai vissuto", cavolate così.

Lasciatemi la vostra email così potrò inviarvi gli inviti. :D

s0r42
11-10-2009, 12:44
si però non prendiamoci in giro
una wii costa 199 euro non è bugia!
questi da dove li tirano fuori i soldi per coprire tutte queste spese?

FrancisDot
11-10-2009, 12:46
Hanno degli accordi con Amazon, sito tipo eBay. :D
Li ho chiamati nel loro call center in America

Loading