Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 191
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    [Mobbing?]Posto di Lavoro... Help

    Sono alla prima esperienza lavorativa... Non sono quindi ancora in grado di muovermi bene in questo contesto...

    Chi vuole può saltare la premessa, il prefatto (si, credo di averla coniata io questa parola) e il fatto....

    Lo so, è unpò lunga ma sono un pò in apprensione per sta cosa... Non so come comportarmi e a lavoro non sono più tranquillo...

    [Premessa]
    Da Marzo sono uno studente/lavoratore con contratto a progetto in un'azienda (medio/grande credo) di informatica (sviluppaotre sw)... Contratto a progetto si fa per dire... Vengo pagato a giornata, o meglio a ore; sono costretto a timbrare entrate e uscite; Sono obbligato ad andare a lavoro tra le 9 e le 18 con un margine di 30 minuti... In realtà è un contratto di lavoro subordinato... Sono andato al CAF, la busta paga è a posto ma ci sono queste irregolarità nel contratto...
    [/Premessa]

    [PreFatto]
    Sono stato già spostato su 3 progetti diversi, con 3 capi progetto diverso... la prima una persona squisita, la seconda una persona normalissima e l'ultima una persecuzione... Il lavoro che mi è stato dato l'ho sempre fatto (nelle mie 8 ore giornaliere) e anche bene (sono pure maniaco di performance)... I capi progetto (i primi 2) sono sempre stati contenti di me.. Il primo non ne parliamo... Contentissimo... apprendo in fretta e non ho mai ritardato nelle "consegne"... Pure i colle Un paio di volte mi è capitato di fare lavoro straordinario (non pagato naturalmente)... L'ho fatto come se facessi un favore ai capi progetto che avevano bisogno in quel momento... Anche nella mia ultima assegnazione, già mi sono portato avanti con il lavoro e ho finito quello che dovevo fare entro mercoledì prossimo... Testato, perfettamente funzionante e performante...