Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

IE Javascript e Ajax [problema nell'applicazione]

Ciao, ho questo problema con IE versione 6 e 8 (quelle su cui ho provato l'applicazione).

Ho una piccola applicazione Ajax che prende dei risultati dal un db.

In questa applicazione è possibile inserire dei valori che verranno salvati nel db e visualizzati in modo asincrono nella applicazione.

Se due browser hanno aperto la stessa pagina contenetne l'applicazione e viene inserito un valore in uno dei 2, l'altro dopo 5 secondi vede la pagina aggiornarsi.

Per fare questo ho usato setInterval.

Il mio problema è che su IE 6 e 8 quando inserisco dei nuovi valori e si aggiorna la pagina quest'ultima ritorna ai valori precedenti all'ultimo inserimento.

un es. il server mi restituisce 8, io inserisco +2 e dovrebbe darmi 10. Quando si Autoaggiorna la pagina (set Interval) mi da di nuovo 8.

Non credo sia un problema della chiamata XHR piuttosto un qualcosa relativo alle funzioni Javascript.

Dato che è per la mia tesi se non riesco a risolvere il problema volevo almeno spiegare l'inconvieniente e quindi vi chiedo se IE ha dei bug versi JS. Se avete del materiale da condividere sono ben accetto a prenderlo.

Grazie Davide

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    IE ha la tendenza a ripescare dalla cache il risultato di richieste asincrone
    vedi se e' questo il caso
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1340072

ciao

Grazie mille, problema risolto!

Permessi di invio