Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    divieto invio email da hotmail

    Salve,vi chiedo aiuto perchè ormai da una settimana non riesco a inviare email dal mio indirizzo email su hotmail,infatti quando tento di inviare una email mi compare la segeunte scritta:
    Avviso L'invio di messaggi non è al momento consentito con questo account. Se ritieni di non avere violato le Condizioni per l'utilizzo di Windows Live, contatta il supporto tecnico.Un sospetto mi è venuto perchè giorni prima avevo ricevuto email da un indirizzo sconosciuto ma l'email non è stata aperta e nè c'erano link da cliccare.Sta di fatto che dopo alcuni giorni tra le email inviate ho trovato una email inviate da me per conto dell'indirizzo email sconosciuta senza che io avessi fatto nulla.Ho scitto al servizio windows live admin center che mi ha suggerito di cambiare psw, far girare un'antispyware e malaware dopo aver fatto ciò il probema persiste.Non so che fare.Help

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    2,323
    Pare che ti sia stato sospeso l'account e-mail, dato che nel messaggio si parla di Condizioni di Utilizzo del servizio.
    Qualcuno potrebbe essere entrato con il tuo account, aver inviato l'e-mail e successivamente averti segnalato come abuso su Hotmail.
    Se cambiando password non riesci comunque ad entrare, l'unico modo per avere delucidazioni è scrivere nuovamente al supporto tecnico Microsoft

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.