Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    [Poste Italiane] Posso ancora sperare?

    Ciao....sono molto preoccupata e spero di poter avere un vostro parere (mi scuso in anticipo per la lunghezza).

    Ho spedito in busta bianca imbottita formato A3 consigliatami dall'addetta un regalo contenente lingerie benetton per un valore di 47 euro (quindi merce poco appariscente, non di valore) con il servizio paccocelere1plus, del costo di 10 euro, in data 17 settembre 2009: risulta dal 18.09 fermo al centro smistamento SDA-poste HUB di Sala Bolognese (di cui gli impiegati del call center poste si sono rifiutati di darmi il numero con la scusa che "lì si lavora la notte"-_-). Ho sporto regolare reclamo e ricevuto come seguito una telefonata dalle poste in cui mi si chiedeva di ridescrivere il pacco, poi più nulla.

    Secondo voi posso ancora sperare che arrivi alla destinataria? E' smarrito del tutto? Quale è stato il vostro record di attesa? La fidanzata di qualche "onesto" dipendente sda ora ha un bel completino intimo nuovo? Che amarezza. Grazie

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: [Poste Italiane] Posso ancora sperare?

    Originariamente inviato da glenda86
    Ciao....sono molto preoccupata e spero di poter avere un vostro parere (mi scuso in anticipo per la lunghezza).

    Ho spedito in busta bianca imbottita formato A3 consigliatami dall'addetta un regalo contenente lingerie benetton per un valore di 47 euro (quindi merce poco appariscente, non di valore) con il servizio paccocelere1plus, del costo di 10 euro, in data 17 settembre 2009: risulta dal 18.09 fermo al centro smistamento SDA-poste HUB di Sala Bolognese (di cui gli impiegati del call center poste si sono rifiutati di darmi il numero con la scusa che "lì si lavora la notte"-_-). Ho sporto regolare reclamo e ricevuto come seguito una telefonata dalle poste in cui mi si chiedeva di ridescrivere il pacco, poi più nulla.

    Secondo voi posso ancora sperare che arrivi alla destinataria? E' smarrito del tutto? Quale è stato il vostro record di attesa? La fidanzata di qualche "onesto" dipendente sda ora ha un bel completino intimo nuovo? Che amarezza. Grazie
    ti posso dire che mi dona tremendamente.. ottima scelta

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    mh... penso che le poste abbiano altri problemi da risolvere al momento:
    http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

    Il bello è che su TGCOM dicono che non sono riusciti ad accaparrarsi gli account degli utenti per merito del "pronto" intervento della polizia postale, invece qui dicono che gli hacker non erano affatto intenzionati a rubare dati sensibili: http://www.barimia.info/modules/arti...icle.php?20785
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: [Poste Italiane] Posso ancora sperare?

    Originariamente inviato da glenda86
    Ciao....sono molto preoccupata e spero di poter avere un vostro parere (mi scuso in anticipo per la lunghezza).

    Ho spedito in busta bianca imbottita formato A3 consigliatami dall'addetta un regalo contenente lingerie benetton per un valore di 47 euro (quindi merce poco appariscente, non di valore) con il servizio paccocelere1plus, del costo di 10 euro, in data 17 settembre 2009: risulta dal 18.09 fermo al centro smistamento SDA-poste HUB di Sala Bolognese (di cui gli impiegati del call center poste si sono rifiutati di darmi il numero con la scusa che "lì si lavora la notte"-_-). Ho sporto regolare reclamo e ricevuto come seguito una telefonata dalle poste in cui mi si chiedeva di ridescrivere il pacco, poi più nulla.

    Secondo voi posso ancora sperare che arrivi alla destinataria? E' smarrito del tutto? Quale è stato il vostro record di attesa? La fidanzata di qualche "onesto" dipendente sda ora ha un bel completino intimo nuovo? Che amarezza. Grazie

    intanto come piccola consolazione sappi che puoi avere il rimborso del costo della spedizione (che non è poco), poichè quel tipo di spedizione offre automaticamente la garanzia. sbrigati a farlo (sennò scade il termine) indipendentemente dal fatto che verrà consegnato o meno, quei 10 euro ti spettano senza ah ne bah.

    dal sito delle poste:
    FELICI E RIMBORSATI
    è la formula che garantisce il rimborso del costo della spedizione (servizi accessori esclusi) se la consegna non avviene nei tempi massimi previsti.

    inoltre, anche se non hai dichiarato il valore del contenuto, sbrigati a presentare formale reclamo presso uno sportello delle poste o direttamente online anche per questa cosa, perchè mi sembra che nel tuo caso cada in prescrizione dopo 30 giorni dalla data di spedizione

  5. #5
    Grazie, mi sei stata molto utile

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da glenda86
    Grazie, mi sei stata molto utile
    di nulla, vai sul sito della poste e trovi tutte le info

  7. #7
    visto, detrattori di aeterna?
    Davide
    Povere ostrichette

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Davide
    visto, detrattori di aeterna?
    lo so.. e' tutto un complotto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.