Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Caricare SWF in una pagina html (a frame) da bottone menu su altro frame html

Ciao a tutti,
    sono un principiante nel linguaggio AS 3 (flash cs4) e sto creando un sito in parte con esso, in una pagina html a frame.
    Ho un quesito da porvi (perchè non ho trovato la dritta con le ricerche) e spero qualcuno sappia aiutarmi.

in sostanza:
    ho creato un men§ swf che andrà in un frame della pagina html e vorrei conoscere il codice da inserire nei bottoni per fare in modo che si carichi un swf (diverso a seconda del pulsante) nell' altro frame centrale della pagina html.??

Allora fino ad adesso ho fatto così:
    ho settato la mia pagina html con 3 frame.Ogni frame punta alla relativa pagina html di cui:
    uno sarà il menu già incorporato nell' html (e rimarrà sempre quello), uno in cui metterò un banner o un player musicale, e infine quello principale che dovrà caricare l' swf a secondo del pulsante che clikkerò dal menù (di deafault caricherà un html fisso).

Quindi ho creato un movie clip di dimesione del frame html menù e sto inserendo al suo interno i simboli bottone:
    da quanto ho capito il codice AS3 si deve inserire su un layer vuoto e dovrebbe essere questo:

fotobutton.onRelease = function () { \\fotobutton è il nome istanza del pulsante
    getURL("\\home1.html","homepage");
    } \\home1 è la pagina html con l' swf incorporato che deve essere aperto con quel pulsante su homepage (il frame su cui deve andare)

Naturalmente non funziona.

Secondo voi in cosa sto sbagliando?

Sono riuscito alla fine....

il codice era questo:
    this.fotobutton.addEventListener( MouseEvent.CLICK, function()
    {
    var richiesta:URLRequest = new URLRequest("home1.html");

navigateToURL(richiesta, "homepage");
    });

anche se ho ancora qualche dubbio..

Permessi di invio