http://www.francescodiiorio.it/temp/lavagettone/
Cosa ne pensate di questo sito di una lavanderia a gettoni?
Accetto qualsiasi consigli per migliorarlo.
http://www.francescodiiorio.it/temp/lavagettone/
Cosa ne pensate di questo sito di una lavanderia a gettoni?
Accetto qualsiasi consigli per migliorarlo.
non mi piacetropo grossolano come scelta grafica , comunque lo puoi migliorare nel senso che puoi togliere le scrollbars dal <div id="contenuti">.
![]()
Grazie del consiglio, cmq dimenticavo il costo del sito è 250/300 euro.
Aspetto secondo me moooolto rilevante.
In effetti si, è abbastanza scarna, banale e grossolana la grafica, ma a causa del budget ridotto non posso perder troppo tempo su di un sito del genere.
Avanti con i giudizi![]()
bhe, troppo rilevante non direi, nel senso, che se metti anche il tuo link in fondo pagina, non ti stai facendo una buona pubb. questo è quello che penso io da sviluppatore, nel senso che un budget ridotto non vuol dire lavoro mediocre, budget ridotto vuol dire che cerco di dare il meglio per quella cifra, senò lo rifiuto proprio come lavoro o propongo in maniera seria e professionale delle aggiunte migliorative.
Ripeto, è un mio parere, non vorrei aver offeso nessunobuona giornata e buon lavoro a tutti quanti.
a me non dispiace... è semplice e pulito... chiaro... l'unica cosa che cambierrei è il colore del blu sotto il logo... che non ci azzecca molto con il blu più chiaro di dove ci sono le bolle...
il php come sofferenza necessaria quando dopo aver parlato a voce al pc lui non fa quello che dici.
Simulazione di trading
Non è male, potresti magari mettere una sfumatura al bordo del div dei contenuti (magari con un programma di grafica).
Magari ridurre l'altezza della barra arancione e la grandezza del font delle voci del Menu.
Cmq anche io sono del tuo parere: se offri poco per fare un sito non si può pretendere la luna (soprattutto dal punto di vista della grafica), altrimenti se si vuole una grafica professionale si offrono dei bei soldi a dei grafici di professione.
Ciao!
De Santis Marco
Software Engineer
www.desantismarco.net
Ottimo pensiero FFMM. Forse cambierei il sia il font che il colore della descrizione dell'attività. Il font nero su sfondo bianco è un pugno nell'occhio. Prova con un grigio. Ciao![]()
250 euro/300 per un sito così non è un pò troppo?
Secondo me non è troppo. Se conti che il sito è composto da 4 pagine (home, prezzi, dove siamo, contatti) il prezzo mi pare più che giusto.
Io ne ho fatto uno dinamico con PHP/MySQL a 220 euro...
Questo è statico, manca il testo nel tag <title> nella <head>, poi perchè nelle foto appare come titolo "Caramelle" ???
Poi, usa lo stesso font-family per tutto il sito (hai dei pezzi in Georgia, altri in Times...)
Non te la prendere ma io per un sito così, mi sarei preso massimo 40 euro...
Saluti e buon lavoro.
--Cosimo
MAIL: cosimo.g18@gmail.com