Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Corsi di WEB DESIGN a LONDRA

Ciao ragazzi, ho intenzione di partire per Londra entro Gennaio / Febbraio 2010,
    sono interessato a frequentare corsi brevi o anche annuali in grafica e web design.

Qualcuno di voi frequenta (o ha frequentato) scuole o corsi a Londra e puo' darmi qualche suggerimento?

Grazie a tutti.
    Daniele

sorry but... bump.

Inviare richiesta

Scusate, ma non sono una cima, vorrei sapere come inviare una richiesta, ed eventualmente, aprire una nuova discussione che rigurda photo shop.
    Grazie per l'attenzione
    "Ma il cielo è sempre più blu"

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Inviare richiesta

Originariamente inviato da Arianuova
    Scusate, ma non sono una cima, vorrei sapere come inviare una richiesta, ed eventualmente, aprire una nuova discussione che rigurda photo shop.
    Grazie per l'attenzione
    queste NON sono richieste da fare in thread dedicati a tutt'altro argomento. tra l'altro, di discussioni ne hai già aperte e non è chiaro cosa intendi per "inviare una richiesta".
    Non proseguire qui, mandami un messaggio privato chiarendomi di cosa hai bisogno.

@Letter_Q: scusa per l'OT
    proseguiamo in argomento

Caro Myaku, comprendo la tua "DREZZA" ma la mia "Entrata a gamba tesa" nella dicussione voleva provocare il tuo intervento,inquanto vorrei comunicare con lo staff, ma non sono riuscito
    a trovare le indicazioni per eventuli indirizzi email, mi scuso se ho usato lo stesso metodo, ma la ragione l'ho esposta.
    Grazie, arileggerti.
    "Ma il cielo è sempre più blu"

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da Arianuova
    Caro Myaku, comprendo la tua "DREZZA" ma la mia "Entrata a gamba tesa" nella dicussione voleva provocare il tuo intervento,inquanto vorrei comunicare con lo staff, ma non sono riuscito
    a trovare le indicazioni per eventuli indirizzi email, mi scuso se ho usato lo stesso metodo, ma la ragione l'ho esposta.
    Grazie, arileggerti.
    ... eppure ...

Originariamente inviato da Myaku
    Non proseguire qui, mandami un messaggio privato chiarendomi di cosa hai bisogno.
    messaggio privato -> secondo bottoncino in basso, in fondo al post (quello con la scritta "privati")
    Vista la piega della discussione, ed il fatto che la richiesta orginale non ha avuto seguito, chiudo.

@Letter_q: ti invito, qualora tu lo desideri, a riproporre la discussione
    @Arianuova: in privato, ti invito a non mandare off topic altre discussioni

Permessi di invio