Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Omnia i900, tasti non funzionanti dopo update

Ciao a tutti,
    da circa un annetto ho un Samsung Omnia i900, che dopo un po' ha cominciato a darmi problemi con il touchscreen (praticamente i click nell'area dell'angolo in alto a destra me li prendeva spostati in maniera piuttosto rilevante), tra l'altor provando a riallinare lo schermo dall'apposita opzione mi rimaneva piantato li, anche dopo vari tentativi la crocetta tornava al centro.
    Leggendo che un update all'ultima versione ad alcuni aveva risolto un problema simile, ho scaricato l'upgrade dal sito Samsung ed eseguito seguendo le istruzioni, il risultato non è stato il massimo...oltre ad avere il touch sempre disallineato , ora non mi funzionano correttamente nemmeno i tasti fisici dell'omnia, ovvero il tasto "menu" sul lato destro, i tasti volume, i tasti di chiamata. Funziona solo il tastino centrale che però avvia sempre la fotocamera.

Qualche idea su cosa possa aver causato la precoce morte di questi poveri tasti ?
    Dite che - considerato anche il disallineamento del touch - mi conviene portarlo in assistenza? Non vorrei trovarmi a pagare di riparazione più di quanto ho pagato per il telefono

Grazie in anticipo a chiunque abbia qualche idea a riguardo

Utente di HTML.it
    A me è successo con M8800 sempre samsung nn mi funzionava il tach ma o notato che togliendo il blocco automatico il problema non si è ancora ripresentato

a me ha fatto lo stesso difetto ma dopo un mese che avevo aggiornato il software.
    sono nei casini perche sono in sudan
    se trovi la soluzione fammi sapere per cortesia
    un saluto
    riccardo

Permessi di invio