Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Roba da avvocati [contratto]

    Ciao a tutti... c'è qualche avvocato o non so bene che figura che possa aiutarmi avedere se il contratto che ho scritto va bene?
    La situazione è complessa (almeno per me) e provo a sintetizzare:
    - io sono la sociatà che detiene i diritti di un paio di software.
    - un'altra società vuole rivendere i software come se fossero anche suoi.
    - a me non sta bene, ma per venire in contro (il lavoro è poco) sono disposto a dare la vendita esclusiva a questa ditta (esclusiva oltre che la mia società) con l'aggiunta di crediti (ci saranno tutte e due le società)

    Ora io ho cercato di valutare tutte le situazioni possibili, ma volevo sapere se le avevo scritte in modo "legale" (ho copiato un altro contratto... ma non si sa mai)
    Se qualcuno vuole aiutarmi gli mando il tutto... non lo pubblico per via della ditta controparte
    Grazie
    Rino
    La fantasía, abandonada de la razón, produce monstruos imposibles; unida con ella es madre de las artes y origen de las maravillas.
    (Francisco Goya)
    ----------------------------------------
    http://www.mangioebevo.it
    http://www.definitives.org

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    no senti pubblica qua mettendo X e Y ai nomi perchè io di proprietà intellettuale mi occupo ben poco, ma magari chi fa questo per mestiere anche se non è un legale ti può aiutare.

    Anche perchè dalla descrizione si capiva pochino...
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    Tu sei una società e ti rivolgi ad un forum per la consulenza legale?
    Cioè, se adesso viene uno qui che dice di essere un avvocato e ti dice "vai sicuro, scrivi che puoi moltiplicare i pani e i pesci, è legale" e poi ti arrestano a chi dai la colpa?


    Ciao!!!!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  4. #4
    Originariamente inviato da debug
    a chi dai la colpa?
    A te...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.