Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1

    stampa teloni pubblicitari

    devo cercare una ditta che stampi quei grandi pannelli che si mettono nei cantieri per illustrare il progetto finale, non so se avete presente

    so che qui in zona ci sono ditte che fanno questo tipo di lavori, ma non so esattamente con quali parole cercarli

    per esempio: avete presente quei teloni che si vedono in giro e che pubblicizzano sagre e fiere o a volte che sono usati persino come insegna? ok, lasciamo perdere quest'ultimo obbrobrio mi basta sapere la tecnica come si chiama o comunque che tipo di negozi forniscano questo genere di servizio

    mi viene in mente serigrafia, ma mi sa che la serigrafia e' tutt'altro

  2. #2
    Stampa su pvc...
    Anche se ci sono diversi materiali, chi fa questo tipo di stampe ne fa anche di altre


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3

  4. #4
    ciao reb, si chiamano semplicemente Teloni o striscioni in pvc mono o bifacciali (a seconda se stampati su uno o due facce). Se ti servono con gli anelli si dice "occhielli metallici". Ho qualche fornitore, ma siamo vuori zona.

    Simone

  5. #5
    Originariamente inviato da reversi
    ciao reb, si chiamano semplicemente Teloni o striscioni in pvc mono o bifacciali (a seconda se stampati su uno o due facce). Se ti servono con gli anelli si dice "occhielli metallici". Ho qualche fornitore, ma siamo vuori zona.

    Simone
    ok

    in realta' non mi servono quei teloni, devo far fare un pannello per cantiere e ho pensato che chi fa quei teloni magari fa anche il cartello che serve a me; ho provato con le eliotecniche qui in giro, ma nessuna e' attrezzata

  6. #6
    Primo risultato google

    http://www.stampa-striscioni.it/stri...20in%20pvc.htm

    13€ al mq secondo me è pochissimo

    Ho alcune foto che volevo farmi stampare in formato gigante, ci faccio un pensierino

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    www.masserdotti.it oppure www.litorama.it, uno a Brescia e l'altro a Milano.
    E poi fatti un giro qui: www.rolandforum.com
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  8. #8
    in realta' mi servivano le parole chiave per trovarli qui in zona

    comunque grazie a tutti e due, se non trovo qui in giro (lo preferirei) li faccio fare altrove

    edit: http://www.stampa-striscioni.it/manifesti.html

    mh...

  9. #9
    non so se puo tornarti utile, perchè non ho capito bene il supporto sul quale vuoi stampare, ma potresti provare anche con "tessuto non tessuto", è solitamente piu economico del pvc, oppure stampa su forex (pannello rigido con il polistirolo a far da spessore).

  10. #10
    Originariamente inviato da FalcoBS
    www.litorama.it
    anche questo e' interessante: http://www.litorama.it/index.php?azione=outdoor

    invece www.masserdotti.it si e' appena alienato le mie simpatie costringendomi ad aggiornare il flash player per accedere al sito: ma chi accidenti e' il uebcoso che li consiglia!?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.