Salve raga,
Mi servirebbe una libreria, che mi permetta di gestire i file con indice.
Voi conoscete qualkosa che fa per me???, anche se' e a pagamento.
Salve raga,
Mi servirebbe una libreria, che mi permetta di gestire i file con indice.
Voi conoscete qualkosa che fa per me???, anche se' e a pagamento.
Cosa intendi per "file con indice"?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
L'organizzazione sequenziale con indice o indexed sequential dove si distinguano due elementi fondamentali:
un archivio primario, caratterizzato da record consecutivi che possono anche essere ordinati.
un archivio secondario o indice ordinato o una gerarchia di indici, i cui elementi sono composti, generalmente , da due campi:
un campo chiave, contentente la chiave del record;
un campo puntatore, contenente la posizione del record all'interno dell'archivio primario.
Io cerco una libreria, anche a pagamento, che permette di fare cio'
Non puoi utilizzare un DB relazionale (SQLite se ti serve embedded, MySQL, PostgreSQL se ti serve client-server, per citare solo i pių diffusi gratuiti) per costruire una struttura del genere?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Presumo sia per una question di "studio" (universitario e non), altrimenti questo tipo di soluzione - attualmente - non avrebbe senso.
Non penso ci siano librerie simili, nč gratis nč a pagamento ... mi ricordo della vecchia FABS ...
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
ahm... ok.
Ma non ci sono nemmeno per il visual c++ 2008 extended??
Non mi sono spiegato ... sono argomenti "vecchi", "datati", da COBOL (senza offesa per il COBOL) ...
Allo stato attuale, a livello commerciale, allo stato attuale di sviluppo dei DBMS nessuno scriverebbe roba del genere, se non per motivi puramente didattici ...
aaaahhhm, adesso ti sei spiegato bene.
Quindi una caso del genere, la devo scrivere io?
Ah ... adesso mi hai capito ...Originariamente inviato da Salvatore_91
aaaahhhm, adesso ti sei spiegato bene.![]()
Ecco ... o la scrivi tu o la trovi, magari scritta da qualche altro studente ...Quindi una caso del genere, la devo scrivere io?
ok grazie
ciaooo