Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema risoluzione

Utente di HTML.it

problema risoluzione

ciao a tutti è da poco che ho fatto il mio sito web amatoriale ed ho un problema. Per fare il sito ho utilizzato un'immagine presa da internet e ci ho messo dei bottoni per indirizzare nelle varie pagine, solo che questi bottoni si spostano come vogliono se cambio grandezza della finestra del browser o se visualizzo il sito con un monitor più piccolo come posso fare per tenerle sempre ferme? vi faccio vedere anche il sito in questione http://ricette3a.altervista.org/index.html
    vi ringrazio....

Utente bannato

Re: problema risoluzione

Originariamente inviato da donzi
    ciao a tutti è da poco che ho fatto il mio sito web amatoriale ed ho un problema. Per fare il sito ho utilizzato un'immagine presa da internet e ci ho messo dei bottoni per indirizzare nelle varie pagine, solo che questi bottoni si spostano come vogliono se cambio grandezza della finestra del browser o se visualizzo il sito con un monitor più piccolo come posso fare per tenerle sempre ferme? vi faccio vedere anche il sito in questione http://ricette3a.altervista.org/index.html
    vi ringrazio....
    Devi utilizzare un'immagine mappata

Utente di HTML.it
    puoi spiegare passo per passo ad un povero ignorante? grazie

Utente bannato
    Originariamente inviato da donzi
    puoi spiegare passo per passo ad un povero ignorante? grazie
    Si tratta di determinare in una immagine dei punti sensibili al click, realizati tramite coordinate.

Si può farli a mano ma il lavoro è abbastanza lungo, specialmente se i link sono molti.

Se usi DW o FP lo puoi fare automaticamente perchè tutti e due hanno la funzione di mappatura immagine

Permessi di invio