Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Due domini stesso IP

Due domini stesso IP

Salve, ho questo problema:
    ho due domini (pippo.it e pippo.com) che accedono allo stesso IP e visualizzano lo stesso (unico) sito internet.

se digito www.pippo.it entro nel sito e nella barra di navigazione del browser si legge www.pippo.it

se digito www.pippo.com entro nello stesso sito e la nella barra di navigazione del browser si legge www.pippo.com

ora, nella prospettiva della cancellazione del dominio pippo.com, vorrei che entrando in www.pippo.com nella barra di navigazione del browser venisse scritto www.pippo.it

beh, se fossero due ip diversi creerei una pagina di redirect nel dominio pippo.com ma in questo caso cosa devo fare?
    mi aiutate?
    grazie

PEO
    www.saporedicamper.com

che vuol dire "nella prospettiva della cancellazione del dominio pippo.com"? una volta cancellato, non è più tuo e non puoi controllarlo...

Originariamente inviato da optime
    che vuol dire "nella prospettiva della cancellazione del dominio pippo.com"? una volta cancellato, non è più tuo e non puoi controllarlo...
    Lo so, voglio solo che gli utenti (nei prossimi 10 mesi) si abituino a vedere che il dominio giusto è www.pippo.it (che mettano nei preferiti il dominio giusto, ad esempio).
    Voglio solo prepararmi per tempo alla cancellazione (al non rinnovo) del dominio www.pippo.com senza perdere utenti.
    Torniamo alla domanda principale: come si fa?

PEO
    www.saporedicamper.com

finché sono vivi tutti e due, fa' una redirect

Permessi di invio