Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    0

    Che fine hanno fatto i "serenissimi"?

    Non so se vi ricordate ma mi sembra nel 1997, un gruppo di fanatici arrrivò in piazza san marco a venezia con un carrarmato , per liberare la "repubblica serenissima", ma poi non se n'è più parlato più di tanto... che fine hanno fatto questi geniali personaggi?


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di zakros
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    509

    Re: Che fine hanno fatto i "serenissimi"?

    Originariamente inviato da kalamaro
    Non so se vi ricordate ma mi sembra nel 1997, un gruppo di fanatici arrrivò in piazza san marco a venezia con un carrarmato , per liberare la "repubblica serenissima", ma poi non se n'è più parlato più di tanto... che fine hanno fatto questi geniali personaggi?

    uno è un sottosegretario, un altro lavora alla farnesina e 2 sono in parlamento

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Mi risulta che nel 2003 Fausto Faccia abbia finito di scontare la pena per "organizzazione sovversiva" . Segato, l'ideologo, è deceduto nel 2006.
    Tutti sono tornati alle rispettive precedenti occupazioni.
    L'organizzazione di cui reclamavano far parte esiste ancora ed ha un suo sito: http://www.serenissimogoverno.org/

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Fausto Faccia e' finito pochi giorni fa' sui giornali per il fallimento della sua azienda.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  5. #5
    Ma dove piffero l'avevano preso il carro armato?

  6. #6
    Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    Ma dove piffero l'avevano preso il carro armato?
    forse in qualche museo di residuati bellici della prima guerra mondiale?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  7. #7
    Era un vecchio camion che hanno riadattato loro.
    Hanno visto troppi episodi di "A team".
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    bah ho sempre ritenuto che si sia andati oltre con le pene, erano proprio un manipolo di sbandati
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9
    Ma ve l'immaginate questi tizi a trascorrere giornate intere a modificare il camion?

    - "Fratello serenissimo, questo carro armato sta venendo benissimo!"
    - "Gia! Guarda... Guarda... Qui gli facciamo un bel buco cosi ci mettiamo i mitragliatori appena Gino li avrà trovati us ebay..."
    - Arriva Matteo: "Ehi... sono andato da quel rivenditore di moto come mi avevate detto voi... ma caschi mimetici non ne avevano.. ...però ho preso un bel blu elettrico... dovrebbero andare bene come elmetti... ...hanno pure la visiera!"
    - Da lontano, ad un tratto si sente: "Ragzziiii... finitela di giocare con quella ferraglia e venite su a fare merenda!!"



  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Uanne
    bah ho sempre ritenuto che si sia andati oltre con le pene, erano proprio un manipolo di sbandati
    volevano assicurarsi che nessun'altro lo facesse, di fatto è stato comunque un piccolo colpo di stato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.