Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Picchia due donne che si baciano.

    link

    PADOVA — Infastidito dal_le effusioni amorose tra due ragazze, un gruppo di magre_bini l’altra sera in zona Por_tello a Padova ha usato le ma_niere forti: ne ha scaraventa_ta una a terra e ricoperta di improperi. Tutto perché aveva palesa_to il più naturale dei senti_menti, l’amore, nei confron_ti di una sua coetanea. Un amore insano agli occhi di chi viene da un paese di stretta osservanza musulma_na, dove l’omosessualità ma_schile è diffusa anche se è un tabù di cui non parlare mai e quella femminile qua_si un crimine. Che può costa_re anche il linciaggio: «Al nostro paese queste cose vengono punite con la lapi_dazione », ha sibilato uno dei tre nordafricani in faccia alla ragazza lesbica dopo averla spinta a terra. Poi il giovane magrebi_no, evidentemente alticcio a giudicare dall’alito, ha riferi_to la giovane aggredita, se ne è andato via, sputando a terra in segno di disprezzo.
    Discriminazioni fra "discriminati" ?
    Allora non c'è proprio fondo a questo problema.

    In un paese non natio vi passerebbe mai per l'anticamera del cervello di compiere gesti simili (non proprio spero!) in nome di una legge non scritta o di una prassi presente nel vostro?
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    non sono discriminazioni, è stupidità e va punita come tale

    senza le attenuanti razziali

  3. #3
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da indre
    In un paese non natio vi passerebbe mai per l'anticamera del cervello di compiere gesti simili (non proprio spero!) in nome di una legge non scritta o di una prassi presente nel vostro?
    Da ubriachi - come sembra che fosse l'aggressore - forse è possibile.


    Originariamente inviato da indre
    Discriminazioni fra "discriminati" ?
    Questo accade spesso, purtroppo
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Originariamente inviato da Sky

    Questo accade spesso, purtroppo
    Allora è una catena che non finisce +.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  5. #5
    Capisco le loro tradizioni, ma farsi un pacco di ca**i propri no? E specialmente in terra straniera, no?

    Stamattina sull'autobus c'era un ragazzo di origini arabe con il telefonino con musica araba ad alto volume. Dopo un po' un paio di signore iniziano a lamentarsi e visto che ero vicino a sto ragazzo mi fanno cenno di dirgli di spegnere. Glielo dico e lui spegne. Dopo un po', incrociando il mio sguardo mi dice "ti dava fastidio la musica?" ed io "beh, non tanto, ma dava fastidio a gli altri..." e lui "questa non era musica..." ed io "si, lo so, erano preghiere, ho amici mussulmani..." e lui "si, ero in contatto con Dio e mi hanno chiesto di spegnere le preghiere e non ho più potuto pregare... quando sto in contatto con Dio sono felice..." ed io "beh, potresti metterti le cuffie..." e lui "questo posto è brutto, la gente è brutta..." scende dall'autobus e se ne va...

    Secondo lui lo abbiamo infastidito chiedendogli di non suonare la sua musica ad alto volume alle 7.50 del mattino...

  6. #6
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    Allora è una catena che non finisce +.
    E' che troppo spesso giudichiamo gli altri :S
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Sky
    Da ubriachi, come sembra che fosse l'aggressore, forse è possibile.
    da ubriachi non si possono nemmeno cantare canzoni popolari se il tema è il razzismo... o è una attenuante in entrambi i casi o non lo è.

    io propendo (leggermente) per il si, comunque

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Re: Re: re

    Originariamente inviato da Sky
    E' che troppo spesso giudichiamo gli altri :S
    Questo fa parte di noi stessi.
    A parole nessuno sembra giudice di nessuno, ma nei fatti in ogni ambito il giudizio c'è.
    Il problema è non farsi influenzare da tale giudizio, questo è molto + difficile nella pratica.

    da ubriachi non si possono nemmeno cantare canzoni popolari se il tema è il razzismo... o è una attenuante in entrambi i casi o non lo è. io propendo (leggermente) per il si, comunque
    Alticcio, è da definire il grado
    Mi da noia il fatto che si sia "scusato" (o quel che l'è) in base ad un principio del "suo" paese.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  9. #9

    Re: Picchia due donne che si baciano.

    Originariamente inviato da indre
    In un paese non natio vi passerebbe mai per l'anticamera del cervello di compiere gesti simili
    A dir la verità, neanche nel mio, eh

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Re: Re: Picchia due donne che si baciano.

    Originariamente inviato da galz
    A dir la verità, neanche nel mio, eh
    Beh si!
    giusta precisazione, pensavo fosse scontata ma si sa mai
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.