Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Link al profilo utente

Link al profilo utente

Ciao a tutti!

Ho una curiosità da chiedere. Penso come far parlare l'actionscript con un codice di programmazione per fargli leggere che utente è connesso al momento.

Ho un banner caricato su un CMS (Kentico) con dei link a delle pagine interne. I link sono relativi.
    Fin qui tutto ok. Funzionano correttamente

Il problema accade quando il link che devo inserire è un link del tipo:

Member/pluto/Management.asp

dove "pluto" è il nome dell'utente che è loggato in quel momento.

Ovviamente nel flash non potrò metterci questo, perchè il nome utente cambia a seconda dell'utente che sta guardando quel banner.

So che è possibile fa parlare l'swf con un codice, non so se è possibile che il CMS abbia già impostato qualcosa per specificare quale utente è al momento connesso. Non so niente di codici di programmazione, oltre ad html e qualcosina di Actionscript 2.0.

Mi domandavo... come si fa ad inserire codici di programmazione in flash, in modo che l'URL cambi a seconda dell'utente connesso al momento?

Per il codice ho il supporto di un mio collega... ma forse c'è una strada più semplice per il flash...??
    MapoDesign
    Comunicazione Vitaminica

www.mapodesign.com

beh se è loggato potresti inviare a flash il nome dell'utente (in pratica basta inserirlo in una pag asp che verrà letta dal file flash) e leggerlo con la classe LoadVars() in flash ...questo per AS2...

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio