Sapete dirmi se esiste un programma o un dizionario online che mi sa fare la pronuncia della parola inglese
Se la pronuncia la riuscissi a sentire sarebbe il massimo altrimenti va bene anche scritta
Sapete aiutarmi?
Ciao e grazie
Sapete dirmi se esiste un programma o un dizionario online che mi sa fare la pronuncia della parola inglese
Se la pronuncia la riuscissi a sentire sarebbe il massimo altrimenti va bene anche scritta
Sapete aiutarmi?
Ciao e grazie
i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead
Google è sempre amico
http://www.howjsay.com/
Opera ha la funzione di sintesi vocale sul contenuto del web e la pronuncia è inglese.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Ma è solo testo o anche audio?
Non ho capito bene il funzionamento
i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead
Digiti la parola nel campo di testo, premi invio e senti la pronuncia.Originariamente inviato da marco.santilli
Ma è solo testo o anche audio?
Non ho capito bene il funzionamento![]()