Ciao a tutti, sono nuovo.
Premesso che non sono un esperto di .asp (conosco poco o nulla), vi illustro il mio "problema".

Ho un file di testo (.txt) dove sono e vengono inseriti degli appuntamenti musicali (in continuo aggiornamento), ad esempio:

10 gennaio 2010: Tenorino (Scala di Milano)
13 gennaio 2010: Cavasassi (Arena di Verona)
1 febbraio 2010: Guido Male (Stadio comunale di Reggio)
27 marzo 2010: The Lumacons (Palatenda di Avellino)
...e così via, per tutto l'anno.

Chiedo:

1) è possibile tramite una pagina .asp, fare in modo che si peschi gli appuntamenti in automatico (giorno dopo giorno) dal mio file di testo .txt?

2) se sì, è possibile fare apparire l'appuntamento in automatico nella mia home page (.htm) SOLO ED ESCLUSIVAMENTE nel giorno della data descritta nel file di testo? Ad esempio... il 13 gennaio 2010, voglio che nella mia home page si visualizzi una cosa del genere:
APPUNTAMENTI
13 gennaio 2010
Cavasassi
(Arena di Verona)
Mentre nei giorni senza eventi, appare una scritta del tipo: Oggi nessun appuntamento.

3) se sì, è possibile far apparire l'appuntamento all'interno di una tabella che comprende un logo fisso? (l'appuntamento apparirebbe sotto al logo, o al file immagine che dir si voglia).

4) se sì, all'interno di questa tabella (sotto all'appuntamento) è possibile inserire una sorta di FORM (con tutti i giorni dell'anno), dove il visitatore può scegliere il giorno, e vedere se nel giorno scelto esistono degli appuntamenti (che ovviamente appariranno sempre all'interno della stessa tabella)?

5) ultima domanda (perdonate la mia ignoranza): cosa succede nell'anno bisestile? Si scombina tutto? Date e appuntamenti vengono sfalsati?

Ho chiesto l'impossibile?
Per il momento vi ringrazio, e attendo qualche lume.

Ciao