Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Omofobia - bocciata la legge

    poco fa.
    Si oggi sono scazzato e sono a casa , indi posto!


    Omofobia, testo bocciato alla Camera E nel Pd esplode il caso Binetti
    Approvata la pregiudiziale dell'Udc. Pdl: il Pd non ha mantenuto patti. Franceschini: «Binetti? Un problema»

    ROMA - Bocciato alla Camera il disegno di legge sull'omofobia. L'Assemblea di Montecitorio ha approvato, con i voti di Pdl e Lega, la questione pregiudiziale avanzata dall'Udc sulla proposta di legge (la relatrice era Paola Concia del Pd). Il testo è stato affossato con 285 voti a favore, 222 contrari e 13 astensioni. Democratici e Idv hanno votato contro. Poco prima l'Aula (anche con voti del Pdl) aveva invece respinto la proposta di rinvio in commissione avanzata da Giulia Bongiorno.
    Ma che marasma hanno fatto fra tutti?
    non so precisamente di che tratti il testo..

    Per dirla in soldoni se prendo a botte una persona ho l'aggravante se questa è omosessuale?
    deve venire provata la cosa?

    Mi informo.
    Sky a te la parola
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    il PD fa un'altra meravigliosa figura..

  3. #3

    Re: Omofobia - bocciata la legge

    Originariamente inviato da indre
    Per dirla in soldoni se prendo a botte una persona ho l'aggravante se questa è omosessuale?
    Hai un'aggravante se picchi una persona perchè è omossessuale (o altre categorie discriminate)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Re: Re: Omofobia - bocciata la legge

    Originariamente inviato da galz
    Hai un'aggravante se picchi una persona perchè è omossessuale (o altre categorie discriminate)
    capito ma io devo dimostrare la mia innocenza o loro la mia colpevolezza?

    cmq nell'articolo non si capisce na sega.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    ma questa e' fuori
    La deputata cattolica (Binetti nota di scimmietta): "Con quella legge mie idee sarebbero state reato".

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da scimmietta1
    il PD fa un'altra meravigliosa figura..

    che c'entra il PD con il voto di un singolo dei suoi componenti?

  7. #7
    Originariamente inviato da scimmietta1
    ma questa e' fuori
    La deputata cattolica (Binetti nota di scimmietta): "Con quella legge mie idee sarebbero state reato".
    Non che servisse questo per capirlo:

    Come è d'uso tra i membri numerari di sesso femminile dell'Opus Dei, dorme quotidianamente su una dura tavola di legno, come lei stessa, interrogata, non ha smentito, praticando la mortificazione corporale[3] suggerita dall'Opus Dei per i suoi numerari, donne e uomini, ossia indossare, a propria discrezione, un cilicio sulla coscia, e praticare, sempre a propria discrezione, l'autoflagellazione con un frustino di corda chiamato anche tradizionalmente "disciplina".

    Paola Binetti ha recentemente giustificato l'uso del cilicio asserendo che esso "ci costringe a riflettere sulla fatica del vivere, è il sacrificio della mamma che si sveglia di notte perché il bimbo piange"[

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Non che servisse questo per capirlo:
    da TSO sta qua.. dovrebbero buttarla fuori dal PD.. ma poi ovviamente fanno il discorso dei voti dei cattolici..

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da scimmietta1
    ma questa e' fuori
    La deputata cattolica (Binetti nota di scimmietta): "Con quella legge mie idee sarebbero state reato".
    E` gia` un reato che le si permetta di esprimersi.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1

    Re: Omofobia - bocciata la legge

    Originariamente inviato da Franceschini
    E' un problema, un signor problema.
    Concordo, ed è il motivo principale per cui io non posso votare PD.
    Fuori dai [censored] (di sinistra), ma sul serio però!
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.