Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    Macchina che non parte e batteria a terra

    L'altro giorno noto che anche togliendo le chiavi mi rimane il quadro accesso:

    Nella fattispece rimango accesse alcune spie senza senso e la lancetta della spia della benzina segnalava anch'essa un valore maggiore di zero (anche se non il valore reale).

    Li per li ho detto "appena ho tempo la porto a far vedere", se non fosse altro che stamattina la batteria è andata così a terra da non partire.

    Ora il quadro si accende solo con la chiave dentro, però ovviamente la batteria è troppo a terra per far partire la macchina.

    Ora, con le dita incrociate, sto ricaricando la batteria sperando che basta quello per "rimettere a posto la macchina".

    Secondo voi quanti punti fortuna devo spendere domani per far si che fili tutto liscio? Mentre se sono sfigato immagino che si metterà in moto, poi mente starò in università andrà a terra la batteria ed infine rimarrò allegramente in mezzo alla strada
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2

    Re: Macchina che non parte e batteria a terra

    Originariamente inviato da Neptune
    infine rimarrò allegramente in mezzo alla strada
    se dall'uni riesci a partire, dovresti arrivare fino a casa

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  4. #4
    Originariamente inviato da Neptune
    Secondo voi quanti punti fortuna devo spendere domani per far si che fili tutto liscio?
    Oh, finalmente un quesito intelligente. Ventotto?
    Davide
    Povere ostrichette

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Macchina che non parte e batteria a terra

    Originariamente inviato da Neptune
    Secondo voi quanti punti fortuna devo spendere domani per far si che fili tutto liscio?

    un buon valore in "meccanica" fa sempre comodo, invece continuate tutti a potenziare solo le abilità di combattimento poi quando c'è da sbrogliare qualche situazione ci devo pensare SEMPRE IO!!! avete rotto le scatole!!!







    scusate... sindrome da gdr...

  6. #6
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da Davide
    Oh, finalmente un quesito intelligente. Ventotto?
    secondo me invece, 30 e lode più bacio accademico. Datogli da immanuel_kant
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  7. #7

    Re: Macchina che non parte e batteria a terra

    Originariamente inviato da Neptune
    L'altro giorno noto che anche togliendo le chiavi mi rimane il quadro accesso:

    Nella fattispece rimango accesse alcune spie senza senso e la lancetta della spia della benzina segnalava anch'essa un valore maggiore di zero (anche se non il valore reale).

    Li per li ho detto "appena ho tempo la porto a far vedere", se non fosse altro che stamattina la batteria è andata così a terra da non partire.

    Ora il quadro si accende solo con la chiave dentro, però ovviamente la batteria è troppo a terra per far partire la macchina.

    Ora, con le dita incrociate, sto ricaricando la batteria sperando che basta quello per "rimettere a posto la macchina".

    Secondo voi quanti punti fortuna devo spendere domani per far si che fili tutto liscio? Mentre se sono sfigato immagino che si metterà in moto, poi mente starò in università andrà a terra la batteria ed infine rimarrò allegramente in mezzo alla strada
    Hai controllato se il tappo manca?

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: Macchina che non parte e batteria a terra

    Originariamente inviato da Neptune
    L'altro giorno noto che anche togliendo le chiavi mi rimane il quadro accesso:

    Nella fattispece rimango accesse alcune spie senza senso
    studia tanto tanto quando dovrai fare elettromagnetismo (e se non ce l'hai nel piano di studio...aggiungilo )
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  9. #9

    Re: Re: Macchina che non parte e batteria a terra

    Originariamente inviato da aeterna
    un buon valore in "meccanica" fa sempre comodo, invece continuate tutti a potenziare solo le abilità di combattimento poi quando c'è da sbrogliare qualche situazione ci devo pensare SEMPRE IO!!! avete rotto le scatole!!!







    scusate... sindrome da gdr...
    Io ho come talento "Riparare alternatori migliorato". +4 a tutte le prove per riparare gli alternatori, ed immunità alle scariche elettriche minori di 180+20*$Livello_Personaggio Volt

  10. #10
    Ovviamente non ne ho spesi abbastanza

    La batteria anche dopo una notte a ricaricare era ancora a terra, ne ho messa una nuova e praticamente la macchina rimane accessa solo mentre accellero, se levo il piede dall'accelleratore si spegne.

    Ora non ho la più pallida idea di cosa sia, ed ovviamente oltre ad essere rimasto a piedi oggi ci rimarrò anche domani e i giorni a venire
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.