Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Nuova linea

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260

    Nuova linea

    Spero sia la sezione giusta, abito in un vecchio casale ristrutturato che non ha linea telefonica, dovrei attivare fastweb e loro hanno detto che pensano a tutto. il problema è che la centralina è a 10 metri e telecom dovrebbe scavare (e non vuole farlo mettendo la scusa che il comune non gli da l'autorizzazione, del tutto falso) oppure mettere un filo volante (cosa + pratica) i vicini che sono dall'altra parte della strada non vogliono il filo volante, è possibile che io non attivo l'adsl perchè ai vicini non piace il cavo al volo? posso andare dal giudice di pace invocando la servitù di passaggio? visto che il cavo in sospeso partirebbe da casa loro attraversando cosi la strada per arrivare da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re



    controlla WiMax se disponibile, è ottimo.
    Per il resto non saprei, hai dei vicini rompicazzo
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    10 metri? Comprati una pala e scava
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260

    Re: re

    Originariamente inviato da indre


    controlla WiMax se disponibile, è ottimo.
    Per il resto non saprei, hai dei vicini rompicazzo
    già fatto per il wimax doveva arrivare qui a settembre...in pratica non si sa quando arriva, sai quando si deve far una cosa in italia...si lo so i vicini sono abbastanza ignoranti

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Re: Re: re

    Originariamente inviato da scarmar
    già fatto per il wimax doveva arrivare qui a settembre...in pratica non si sa quando arriva, sai quando si deve far una cosa in italia...si lo so i vicini sono abbastanza ignoranti
    TI non è obbligata a fare lo scavo.
    Potresti accollarti la spesa te, ma se suolo pubblico devi avere autorizzazioni, i costi sono altini suppongo e palle varie burocratiche..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260

    Re: Re: Re: re

    Originariamente inviato da indre
    TI non è obbligata a fare lo scavo.
    Potresti accollarti la spesa te, ma se suolo pubblico devi avere autorizzazioni, i costi sono altini suppongo e palle varie burocratiche..
    perchè dovrei accollarmi la spesa io se l'impianto è della telecom? e per di + su una casa che ho preso in locazione! non ci penso proprio!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Re: Re: Re: Re: re

    Originariamente inviato da scarmar
    perchè dovrei accollarmi la spesa io se l'impianto è della telecom? e per di + su una casa che ho preso in locazione! non ci penso proprio!
    Allora spiegami perchè TI, impresa privata, debba pagare lo scavo per una utenza? che risolto economico potrebbe averne?
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260

    Re: Re: Re: Re: Re: re

    Originariamente inviato da indre
    Allora spiegami perchè TI, impresa privata, debba pagare lo scavo per una utenza? che risolto economico potrebbe averne?
    semplice in base all' art. 52 del D. LGS. 259/2003 (Codice per le Comunicazioni Elettroniche) che impone che i servizi di comunicazione elettronica debbono essere messi a disposizione di tutti gli utenti finali ad un livello qualitativo stabilito, a prescindere dall’ubicazione geografica dei medesimi.

    è abbastanza?

  9. #9

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da RobinHoood
    Hai valutato una chiavetta usb?
    certo, ho quella della 3, ora navigo con quella, è uno schifo totale, ieri sera per caricare un video su youtube di 13 minuti ci ha messo 20 minuti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.