Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: problema con flash...

problema con flash...

Salve a tutti ho fatto un piccolo flash da inserire nel mio sito (www.asyoulike.forumcommunity.net)... ho uppato il file .swf sul digilander.libero.it e poi ho inserito questo codice nel sito:

codice:
    <object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=10,0,0,0" width="567" height="74" id="http://digilander.libero.it/antix01/menuasyoulike.swf" align="middle"> 

<param name="allowFullScreen" value="false"> 
     <param name="movie" value="http://digilander.libero.it/antix01/menuasyoulike.swf"><param name="menu" value="false"><param name="quality" value="high"><param name="wmode" value="transparent"><param name="bgcolor" value="#ffffff"> 
     </object>
    Il filmato si vede però i link che ho applicato ad alcuni bottoni non funzionano, quando invece funzionano in "digilander.libero.it".

PLEASE HELP ME!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Se i cosidetti link sono fatti col testo è possibile che l'area sensibile fallisca, per esempio, nel vuoto di una "O" oppure negli spazi vuoti tra lettere o parole. In tal caso devi usare, a cavallo del testo, un bel pulsante trasparente che vada a coprire tutta l'area del testo (es.: un rettangolo).

Per ottenere un pulsante trasparente:
    - disegna il rettangolo
    - selezionalo con una "cornice a trascinamento"
    - clicca sul rettangolo col destro e, sul menu che compare, scegli: Converti in simbolo > Pulsante > OK
    - selezionalo ancora una volta col destro e scegli: Modifica
    - ti ritroverai al suo interno, dove ci sono 4 frame
    - seleziona l'ultimo a destra (sempre col destro) e scegli: Inserisci fotogramma chiave vuoto
    - spostati nel primo frame, selezionalo e poi clicca col destro sul rettangolo; scegli: Taglia
    - seleziona il 4° frame e, dal menu Modifica (quello in barra), scegli: Incolla in posizione [Ctrl+Shift+V]
    - puoi uscire dal pulsante; ora è un pulsante trasparente (invisibile all'atto della visualizzazione dell'swf).
    - trascinalo a cavallo del testo (meglio se lo metti in un layer superiore).
    - se lo selezioni e inneschi lo strumento Scale, puoi ridimensionarlo a piacere.
    - fatto questo, riprendi il puntatore nero.
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

ma il problema è che sul sito dove ho fatto l'upload del file .swf i link funzionano ma quando lo vado a incorporare in un altro sito i link non funzionano... =(

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Quando dici "siti" intendi dominii che adoperi tramite FTP o...?
    Cosa intendi per "incorporare in un sito"?
    Sospetto che si tratti di un semplice percorso (sbagliato se mira ad un'altra cartella o ad un altro dominio) che il link non può trovare.
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Allora per sito intendo un dominio (più specificatamente del circuito "forumcommunity.net") dove io, attraverso un codice html, cerco di incorporare (inserire nel sito) il mio file .swf, precedentemente uppato in digilander.libero.it, così da poter avere il link da inserire nel codice citato prima... non so che fare. Il filmato si vede ma i link non funzionano... (e come ho detto prima funzionano però su digilander.libero.it =( )

ancora uppppp

Permessi di invio