ciao a tutti,
ho un filmato un pò vecchiotto e funziona solo se imposto il player 6
ma non capisco perchè le uniche funzioni che ho all'interno sono queste e non mi sembra che siano cosi obsolete
1° frame
sulla clipcodice:var total_num = 21; var level = total_num + 1; //var myBounds = boundbox.getBounds(_root); for (i = 0; i <= total_num; i++) { attachMovie("dot", "dot" + i, i); myDot = _root["dot" + i]; myDot._x = 30*i; //myDot._x = random(myBounds.xMax - myBounds.xMin - 50) + 26; //myDot._y = random(myBounds.yMax - myBounds.yMin - 60) + 31; } // end of for stop ();
qualcuno saprebbe darmi una manocodice:onClipEvent (load) { var follow = false; var min_dist = 50; var max_move = 80; var force = 3.400000E+000; var a = 5; var d = 3.600000E+000; var newX = _parent._x; var newY = _parent._y; var myXspeed = 0; var myYspeed = 0; _root.attachMovie("line", "line" + _root.level, _root.level); myLine = _root["line" + _root.level]; ++_root.level; var line_x = random(_root.myBounds.xMax - _root.myBounds.xMin); } onClipEvent (enterFrame) { myXspeed = ((_parent._x - newX) / a + myXspeed) / d; myYspeed = ((_parent._y - newY) / a + myYspeed) / d; if (Math.abs(_parent._x - _root._xmouse) < min_dist && Math.abs(_parent._y - _root._ymouse) < min_dist) { follow = true; this.gotoAndStop(2); } else if (Math.abs(_parent._x - newX) > max_move || Math.abs(_parent._y - newY) > max_move) { follow = false; this.gotoAndStop(1); } // end else if if (follow) { myXSpeed = myXSpeed + (_parent._x - _root._xmouse) / force; myYSpeed = myYSpeed + (_parent._y - _root._ymouse) / force; } // end if _parent._x = _parent._x - myXspeed; _parent._y = 275; myLine._x = _parent._x; myLine._y = _parent._y; //myLine._xscale = line_x - _parent._x; //myLine._yscale = _root.myBounds.yMax - _root.myBounds.yMin - _parent._y; myLine._alpha = 50; } /*onClipEvent (mouseDown) { newX = random(_root.myBounds.xMax - _root.myBounds.xMin - 50) + 26; newY = random(_root.myBounds.yMax - _root.myBounds.yMin - 60) + 31; }*/
Grazie![]()

Rispondi quotando