Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problemi con il modem ruoter 54g

Salve hō bisogno di un aiuto da un tecnico di voi o qualcuno che se ne intende:

Devo risolvere un problema nell'installazione di un modem router(sitecom 54g) al quanto complicato e dalle istruzioni in inglese ad un mio collega con pc xp.

Premessa:

Riesco a settare il ruoter come le istruzioni fino alla fine vā tutto bene funziona e riesco a connettermi in internet non c'č nessun altro problema nemmeno se riavvio il pc infatti si connette subito appena acceso ed č gia connesso automaticamente.

Problema:

Il problema č che funzina tutto se il modem router dopo i settaggi rimane sempre collegato alla presa di corrente se c'č un black-aut o si leva la spina vanno via gli idirizzi DNS dove comunica il router con la chiavetta e bisogna rifare il settaggio complicato tutto da capo e da personale esperto o da mč.

C'č una maniera perchč gli indirizzi rimanghino in memoria?I due indirizzi che mi scompaiono sono:"nome server" e "indirizzo gateway"Sul manuale non c'č nessun'altra spiegazione.:-(
    Potete aiutarmi?

Salve a tutti volevo domadare per caso l'indirizzo ip gateway che mi viene fuori nel settaggio del router non lo devo mettere sulle propretā del protocollo itc/ip della connessione wireless vero?..........Nelle istruzioni mi dice di impostare i valori di controllo dell'indirizzo ip gateway e dns in maniera di rilevarli in automatico.

Non riesco a capire scusatemi perchč se levo l'alimentazione e lo riaccendo non vā pių e devo rifare la procedura nel frattempo ne hō montato un'altro nel pc di un'altro mio collega della stessa marca e simile ed č la stessa cosa identica non rimangono impostati.Il centro di assistenza non riesco a contattarlo cosa posso fare?

Non c'č alcun pulsante per salvare le impostazioni?
    Potresti anche vedere sul sito del produttore se č disponibile
    una versione tradotta del manuale.

Allora per chi potesse essergli utile sulla configurazione del modem sul'ultima voce tulbook bisogna selezionare "save" e "apply" per salvare la configurazione perchč si no la si perde come descritto sopra Attenzione perō perchč questo č valido su alcuni modelli come un'altro simile che hō installato per quello in questione cioe il wl 537 sitecom 54g una volta settato il salvataggio dovrebbe avvenire automaticamente se si ha dei problemi la procedura č spegnere tutto accendere prima il modem poi avviare il pc e aspettare anche dei minuti prima di connettersi e acertarsi di non avere applicazioni che partano in automatico nella ricerca come il messenger o aggiornamenti di programmi.Il mio problema č stato queso forse che non avevo spento bene msn nell'icona in basso adesso il mio collega mi conferma che va bene.(Premetto che nel foglio di istruzioni la procedura di salvataggio non c'č scritta hō dovuto chiamare il numero di assistenza della sitecom)Salve saluti a tutti.

Permessi di invio