Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Persone irritanti

  1. #1

    Persone irritanti

    Si, io forse per voi sono in quel genere di persone

    Ma non mi riferisco alle persone irritanti perchè assillanti, ma irritanti perchè, benchè non te li sia mai cagati più di tanto, devono per forza metterti in mezzo.

    L'altro giorno ero a piedi ed ho fatto l'errore di chiedere un passaggio in macchina ad uno di questi. Oggi davanti alla mia compagna di banco si mette a citare ogni minima stronzata che avrò detto in macchina più per far dialogo.

    Ora non ricordo bene riferito a cosa ma avevo citato per scherzare la classica frase "tira più un pelo di figa che un carro di buoi". Capirete bene che di certo non me la sono inventata io questa frase. Questo tanto per rompere le scatole, o forse appositamente per farmi fare una figura di merda davanti a questa, inizia a fare "ehh sai cosa ha detto in macchina Guido l'altro giorno??". Manco i bambini di 10 anni, e mi interrompe per dire sta cavolata mentre stavo parlando di un esercizio con un'altro compagno.

    Ora, non che mi debba vergognare per una battuta un pò colorita fatta in macchina con un'altro maschio, ma questo qui per fare il figo e provarci deve a forza mettere in mezzo me che con questa ci sto attaccando solo bottone per poterci studiare assieme? Così va a finire che questa penserà che ci voglio provare, per via delle idiozie di questo, e non ci vorrà studiare più con me. Già le ragazze in università sono un pò tutte sul chi va la, ci mancava solo questo buffone.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    dopo il benzinaio.. dopo il fruttivendolo.. dopo il subb.. ma soprattutto dopo il matrimonio del padre.. eccovi a voi una nuova serie inedita.. il compagno di banco
    Mi prenoto il posto

  3. #3
    ahahahah attaccare bottone per studiare ahahahah

    grazie, vado a letto felice.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434



    e vedi di fare la dimostrazione nell'altro 3d, va

  5. #5
    Originariamente inviato da 89Qwerty89
    dopo il benzinaio.. dopo il fruttivendolo.. dopo il subb.. ma soprattutto dopo il matrimonio del padre.. eccovi a voi una nuova serie inedita.. il compagno di banco
    Mi prenoto il posto
    No, non è nessuna maxi serie, oggi ho preso e mi sono seduto da un'altra parte assieme ad un mio amico (sempre conosciuto in università) e basta. Non ho proprio voglia di far nascere una soap opera per sta cavolata e, dato che quando ci sono di mezzo ragazze si complica tutto all'ennessima potenza allora morta li e basta.

    Comunque si, attaccar bottone per studiare, questa è brava in matematica e mi faceva comodo confrontare le mie dimostrazioni con le sue
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6
    YAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!

    ANOTHER NEPPY THREAD!!!!!!

    WOOOOOTTT!!!!!!!

    Ma perdio di che ti preoccupi??
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  7. #7
    Originariamente inviato da andrea_o
    YAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
    ...
    Ma perdio di che ti preoccupi??
    mammamama... zio.. .tu qui?!?!?!?
    Quanto tempo!!!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da geppo80
    ahahahah attaccare bottone per studiare ahahahah

    grazie...
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  9. #9
    Originariamente inviato da 89Qwerty89
    dopo il benzinaio.. dopo il fruttivendolo.. dopo il subb.. ma soprattutto dopo il matrimonio del padre.. eccovi a voi una nuova serie inedita.. il compagno di banco
    Mi prenoto il posto

  10. #10
    la prima settimana di università avevo già una storia con tre o quattro compagne di corso, nep sei l'unico che sta là per laurearsi e non per pigiare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.