Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    e poi vogliamo togliere il burka? (parte 2)

    Originariamente inviato da krakovia
    Qui si sostiene che le donne debbano vestirsi come dice chissachì per prevenire gli stupri, si sta offendendo da solo come essere di sesso maschile
    Riapro il 3ad visto che è stato chiuso per vilipendio ai maschi come sciovinisti e sessisti retrogradi

    A parte che, ma forse ho letto male, non si vuole far vestire le donne da palombare, ma semplicemente si dice che se certe ragazze si vestono o si atteggiano, forse è questo il termine da usare, ATTEGGIARSI, non vestirsi, da facilone, allora certi idioti sono più propensi a pensare che queste gliela diano facilmente, quando in realtà vogliono solo farsi i fatti loro o farsi vedere come fighette anche se poi non lo sono o semplicemente per farsi grandi. La colpa a mio parere è dei genitori, non dei figli, in quanto sono loro che non li hanno saputi educare e/o valorizzare in certi modi. Magari vedono loro madre che a 40/50 anni va in giro da vamp perché vuole farsi vedere in ufficio o per strada e quindi hanno preso questo atteggiamento da loro. Per cui bisogna sempre vedere a monte le motivazioni. Poi se una bigotta che teoricamente dovrebbe fare parte di una coalizione progressista è più retrograda di un talebano, oh, tenete presente che fa parte dell'Opus Dei, è, presumibilmente, della stessa cricca della Bindi che è stata criticata da Berlusconi settimana scorsa, e quindi di mentalità piuttosto chiusa che aperta. O magari è stata semplicemente fraintesa
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Secondo te vengono violentate solo gnocche?
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    c'è già il thread di krakovia, che tra l'altro è in procinto di andare in guru meditation, non abbiamo bisogno di altri fronti
    Davide
    Povere ostrichette

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.