Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

No hand Cursor su mc con dentro un textfield dinamico usando buttonMode (AS3)

Ciao,
    E' una cosa semplice ma particolare:

Ho un MovieClip "button_ext" che contiene un altro MovieClip "sfondo" e ad un livello più alto un TextField dinamico "titolo" (non selezionabile).

Se in AS3 inserisco nel frame 1 (dove è situato "button_ext")

Codice PHP:
    button_ext.buttonMode=true;
    button_ext.useHandCursor=true
    e posiziono il mouse sopra button_ext (precisamente sopra lo sfondo) ottengo la manina .
    Se posiziono il mouse sopra il riquadro del TextField ottengo la freccia :master: .

So che se il TextField è statico ottengo la manina ovunque sul "button_ext" ma per TextField dinamici...mi sto dimenticando qualcosa?

Grazie in anticipo.
    My site: www.andreaciani.com

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    useHandCursor in AS3 può essere anche omesso in favore appunto di buttonMode
    Il problema che ti succede riguarda la possibilità, aggiunta in AS3, di gestire gli eventi del mouse all'interno delle istanze in maniera separata per gli elementi che lo compongono, salvo che non si dica al pulsante di ignorare gli elementi secondari e rendere l'intero clip contenitore sensibile come pulsante, cosa che si ottiene settando a "false" la proprietà mouseChildren, quindi:

codice:
    button_ext.buttonMode=true;
    button_ext.mouseChildren=false;

Grazie, funziona, mi ero ripassato tutte le proprietà in cerca di un "qualcosa...Children" prima di postare...ecco cosa avevo dimenticavo.

Grazie come sempre.
    My site: www.andreaciani.com

Permessi di invio