Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    6

    Acquisti online: questi sconosciuti

    Olla, l'argomento di oggi è : lavatrice

    Allora da un nota catena di negozi che ho visitato personalmente prezzo è 450 euro. Su internet la si trova anche a 320.

    Ora il problema è questo, mettiamo che tu ordini, ti arriva la lavatrice, funziona per un paio di mesi, poi si rompe... a chi la mando? con chi parlo? che faccio?


    Qualcuno di voi ha provato ad acquistare cose di "valore" online ed è rimasto fregato/soddisfatto?

  2. #2
    La mandi dal venditore o dal fornitore mediante corriere.

  3. #3

    Re: Acquisti online: questi sconosciuti

    Originariamente inviato da micinaa
    Olla, l'argomento di oggi è : lavatrice

    Allora da un nota catena di negozi che ho visitato personalmente prezzo è 450 euro. Su internet la si trova anche a 320.

    Ora il problema è questo, mettiamo che tu ordini, ti arriva la lavatrice, funziona per un paio di mesi, poi si rompe... a chi la mando? con chi parlo? che faccio?


    Qualcuno di voi ha provato ad acquistare cose di "valore" online ed è rimasto fregato/soddisfatto?
    Sul sito dovrebbe esserci tutta la spiegazione a riguardo, cerca bene e leggi tutto.
    Occhio ai dati caratteristici, confrontali pur se sembrano lavatrici identiche.

  4. #4
    Ogni prodotto che acquisti ha una sua garanzia, nel senso di documenti allegati al prodotto stesso.
    Basta far riferimento a quelli per sapere come muoverti.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    spesso si appoggiano a centri assistenza del luogo. Nel peggiore delle ipotesi ti devi sobbarcare le spese di spedizione..

  6. #6
    Originariamente inviato da Alex80b
    spesso si appoggiano a centri assistenza del luogo. Nel peggiore delle ipotesi ti devi sobbarcare le spese di spedizione..
    Mi è capitato con la macchinetta del caffè della Saeco acquistata via web, fortunatamente il centro di assistenza era vicino...
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  7. #7
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Appena la compri conserva con cura tutta la documentazione in un cassetto o comunque chiusa da qualche parte. I cani adorano rosicchiare libri e libriccini.....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10

    Re: Acquisti online: questi sconosciuti

    Originariamente inviato da micinaa
    Olla, l'argomento di oggi è : lavatrice

    Allora da un nota catena di negozi che ho visitato personalmente prezzo è 450 euro. Su internet la si trova anche a 320.

    Ora il problema è questo, mettiamo che tu ordini, ti arriva la lavatrice, funziona per un paio di mesi, poi si rompe... a chi la mando? con chi parlo? che faccio?


    Qualcuno di voi ha provato ad acquistare cose di "valore" online ed è rimasto fregato/soddisfatto?
    Io acquisto solo online praticamente
    Le cose non cambiano, hai sempre la stessa garanzia dalla casa produttrice sia che compri dal negozio sia che compri online

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.