Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

aspire 710 e bluetooth con XP sp3

ciao,

ho un aspire 7110 e ho formattato tutto con XP SP3, il problema è che installo i driver bluetooth ma windows poi mi dice che non ci sono periferiche bluetooth.
    Adesso non sarebbe un problema se non fosse che il propietario vorrebbe utilizzare il bt integrato visto che vuole evitare di andare in giro con la chiavetta bt...
    Ho aggiornato anche il bios all'ultima release

esiste un workaround o che ne so.

ho cercato in internet e sembra un problema comune. un tizio diceva di usare i driver di windows ma windows mi dice che non ha driver per la periferica e di caricarli manualmente......

grazie

Utente bannato

Re: aspire 710 e bluetooth con XP sp3

Originariamente inviato da javajunior
    ciao,

ho un aspire 7110 e ho formattato tutto con XP SP3, il problema è che installo i driver bluetooth ma windows poi mi dice che non ci sono periferiche bluetooth.
    Adesso non sarebbe un problema se non fosse che il propietario vorrebbe utilizzare il bt integrato visto che vuole evitare di andare in giro con la chiavetta bt...
    Ho aggiornato anche il bios all'ultima release

esiste un workaround o che ne so.

ho cercato in internet e sembra un problema comune. un tizio diceva di usare i driver di windows ma windows mi dice che non ha driver per la periferica e di caricarli manualmente......

grazie
    specifica manualmente il percorso dei drivers

Utente di HTML.it
    fatto... nn va

Utente bannato
    Originariamente inviato da javajunior
    fatto... nn va
    prova con everest a vedere che hw e'.. poi vai sul sito del fabbricante e ti cerchi i drivers

Permessi di invio