Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Script ASP per leggere e scaricare files e cartelle

Ciao a Tutti,
    ho bisogno del Vostro aiuto per fare una pagina in ASP (me l'hanno consigliato dal Forum HTML) dove poter scaricare i files di una cartella e relative sottocartelle da un sito web.

Mi spiego meglio.

Da un sito internet vorrei creare un accesso con ID & PWD ad una pagina dove semplicemente si possono vedere cartelle e files che si possono eventualmente scaricare.

Lo spazio internet è gestito da Aruba che ha servere Windows, però l'effetto mi piacerebbe fosse questo (Più o meno):

http://apache.fastbull.org/

In pratica ho dei bollettini tecnici da mettere a disposizione a delle officine, e dato che sono tantissimi (i bollettini) non vorrei creare mille links e bottoni con un editor HTML, ma semplicemente suddividerli in cartelle come una specie di "Esplora Risorse".

Ho dato un'occhiata su Vademecum e carcato, ma ho trovato solo uno script che legge il contenuto di una cartella on line, ma a me servirebbe qualcosa che mi permettesse di andare nelle sottocartelle e prelevare files (PDF)

Saluti

Claudio

Utente di HTML.it L'avatar di barney09
    quello che tu mostri si puo' fare con un servizio FTP.

Se vuoi si puo' fare anche in asp, generando automaticamente i link a cartelle e file.

Se sei a digiuno di asp è una cosa pero' un po' impegnativa.

guarda BluFTP in firma e dimmi se ti piace

Permessi di invio