Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Voglio solo l'ADSL

Voglio solo l'ADSL

Come da titolo voglio solo l'ADSL in casa mia.
    Salve a tutti sono nuovo del sito e vi contatto perché vorrei un vostro suggerimento. Da poco vivo in una casa nuova e non ho ancora attivato alcuna linea telefonica in quanto non sono interessato alle telefonate (per quelle utilizzo il cellulare), però sarei interessato a mettere una linea ADSL. Cercando in giro ho visto che alla fine della fiera è praticamente impossibile trovare qualcosa al di sotto dei 30 € al mese, grazie alla sentenza dell'AGCOM (se non erro), cifra che è praticamente simile ai famigerati e perseguitanti 37 € al mese del canone telecom + Alice Flat.
    La mia domanda è dunque questa esiste un'ADSL Flat che si possa attivare senza passare prima dalla Telecom e che costi intorno i 25 € al mese nella sua totalità?
    Grazie!

Secondo me no, però potresti vedere se sei coperto da qualche WISP.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    no, mi spiace.
    al limite se sei al nord italia, verifica se sei coperto da eolo (hyperlan), oppure se hai ottima copertura 3g della tre, potresti pensare ad un collegamento in hsdpa da 300 ore al mese per 19€....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Ho capito via, vivendo a Massarosa (LU) lo prendo in quel posto........

Utente di HTML.it
    se ho capito bene tu vuoi la linea adsl pero' pretendi di pagare non piu' di 25 euro, giusto? credo che non ci sia nessuna offerta del genere, e visto che non e' un obbligo da parte dei provider darti la linea veloce per i soldi che vuoi tu due sono le alternative, o paghi cio' che devi, o resti con la linea analogica.

Originariamente inviato da antonpaco
    se ho capito bene tu vuoi la linea adsl pero' pretendi di pagare non piu' di 25 euro, giusto? credo che non ci sia nessuna offerta del genere, e visto che non e' un obbligo da parte dei provider darti la linea veloce per i soldi che vuoi tu due sono le alternative, o paghi cio' che devi, o resti con la linea analogica.
    Pretendere mi pare un verbo eccessivo..... E' solo che se di norma pago 20€ al mese per l'adsl non vedo perché devo essere obbligato a pagare quei soliti fastidiosi 17€ in più per una linea voce che non voglio tirando fuori sempre in ballo la storia dell'ultimo miglio. La telecom ha tirato fuori quella "meravigliosa" offerta che "elimina" il canone ma che tra una sega e quell'altra ti rifà pagare quella cifra......
    Vabbè poco male non mi resta che aspettare mesi o anni per l'avvento di Freemax nelle mie zone (19,89 € al mese i.i.) e nel frattempo m'arrangerò in altri modi per il collegamento.

Saluti

Originariamente inviato da Sgt Hartman
    Ho capito via, vivendo a Massarosa (LU) lo prendo in quel posto........
    Prova a vedere se qualche altro WISP copre la tua zona.

Originariamente inviato da gargamella08
    Prova a vedere se qualche altro WISP copre la tua zona.
    Ma senti per quello che ho visto di WISP in toscana c'è Nettare (che costa 25,50€/mese) e Freemax (quella che più mi ha convinto 19,89€/mese) però nessuna di esse copre la mia zona.

Se ne conoscete altre.....

per avere solo l'adsl con tiscali si può, devi però farti portare una nuova linea dati da tiscali.

http://abbonati.tiscali.it/adsl/

loro ti portano la linea e ti danno l'adsl, ti costa 9 euro al mese la linea dati se non erro.

prova dal link, scegli l'oferta adsl, e provi

Originariamente inviato da logitrade
    per avere solo l'adsl con tiscali si può, devi però farti portare una nuova linea dati da tiscali.

http://abbonati.tiscali.it/adsl/

loro ti portano la linea e ti danno l'adsl, ti costa 9 euro al mese la linea dati se non erro.

prova dal link, scegli l'oferta adsl, e provi
    L'avevo notata ma non avendo alcuna linea mi costerebbè 12,88€ in più al mensile di 19.95, in totale 32.88€ che per paradosso costa di più che mettere adsl+voce che costa 29.95 al mese....

Permessi di invio