PDA

Visualizza la versione completa : [Plugin Firefox] Mirror Climbing (Olimpic edition)

s0r42
16-10-2009, 00:19
Al giorno d'oggi per essere un buon troll da forum non è più sufficente avere la compiacenza dei moderatori: ci vuole dedizione, faccia tosta, pasienza, tempismo, ma soprattutto tanta fantasia ed originalità.
Ma per fortuna per il troll moderno, travolto dalla frenesia della vita moderna, è finalmente arrivato Mirror Climbing!

L'altro giorno mi è venuta l'idea di realizzare un'estensione firefox per un progetto, avevo le idee chiare su come dovesse essere, non avevo la minima idea di come realizzarlo.
Per imparare e sperimentare ho realizzato mirror climbing, una stupidata fatta a tempo perso, ma adesso che l'ho fatta installatevela :D

http://rapidshare.de/files/48527597/mirrorclimbing.xpi.html
(andate a fondo pagina e cliccate su Free)

lnessuno
16-10-2009, 00:34
Confrontando il senso della giustizia di Berlusconi con i nei rimasti a Bruno Vespa si evince che ne so piu' io di antimafia che Grasso.

:stordita:

s0r42
16-10-2009, 00:42
si ok l'ho detto che è fatto a tempo perso :fagiano:
sono spezzoni di frasi trollesche prese da vari forum e mescolate insieme casualmente

lnessuno
16-10-2009, 00:44
sisi era solo per dirti che l'ho messo su :D

Pastore12
16-10-2009, 00:46
Ho un dubbio atroce. Cosa succederebbe lo usasse un vero troll?

s0r42
16-10-2009, 00:47
grazie tesoro :fiore:

Confrontando i watt consumati dal server di Carnauser con la diffusione dei personal computer nel 1985 si evince che ... vabbe' lasciamo perdere, quello che dico io conta poco :incupito:

vabbè ogni tanto ne vengono di migliori :mame:

s0r42
16-10-2009, 00:48
Originariamente inviato da Pastore12
Ho un dubbio atroce. Cosa succederebbe lo usasse un vero troll?

l'universo collasserebbe su se stesso

mxa
16-10-2009, 00:50
Confrontando gli ascolti di annozero con il numero di cannoli mangiati da Cuffaro si evince che ... vabbe' lasciamo perdere, quello che dico io conta poco

JackBabylon
16-10-2009, 09:54
La mia scarsa memoria non mi fa ricordare il nome, ma era già stato fatto qualcosa di simile tempo fa, con gli utenti di questo forum..

Era in grado di generare intere discussioni :D

s0r42
16-10-2009, 11:52
Confrontando le statistiche istat alla tabella numero 2 con lo sguardo vuoto della Carfagna si evince che Maroni e' uno dei pochi politici che ritengo presentabile

in se è una cavolata che mi è servita solo a fare esperimenti con la struttura delle estensioni
la cosa bella però è che sono tutte frasi realmente dette sui forum :D

Loading