Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    23

    DriverManager odbc lato unix

    Buongiorno,

    dovrei riuscire ad effettuare un collegamento lato Unix ad un server nel quale si trova un database che è condiviso con macchine windows, ma questo non importa. Quello che mi importa è il collegamento lato unix. A differenza delk mio capo io ho kubuntu 9.10 a 64 bit e x questo ho dovuto installarmi odbc specifico. Riesco a collegarmi al databse ed intterrogarlo, ma non tramite il software aziendale.

    Qualcuno ha eseprienza in merito??? può essere dovuto alla versione del kernel????

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Ciao,

    indubbiamente questo problema riguarda linux e non php, inoltre se vuoi che qualcuno ti dia delle risposte conviene che dai ulteriori dettagli.

    ti sposto nella sezione corretta

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    225
    Puo' essere che il tuo software aziendale non veda tutte le librerie necessarie, per un problema di path di ld (vedi ld.so.conf o LD_CONFIG_PATH per dlopen)

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    23
    grazie per la risp.

    Cqm pensavo anch'io ma ho controllato ed è tutto ok. E' come se il server non riuscisse a collegarsi. Secondo me:
    1) inizialmente avevo installato lì'odbc che usano in azienda (per 32bit) e poi ho installato sopra quello a 64 bit: magari c'è qualche conflitto???
    2) ci vuole il driver manager a 32 bit che giri su un sistema a 64bit ma non saprei come fare....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.