Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problemi con un Trj insistente....

Ciao a tutti!

Sono nuovo del forum, per cui colgo l'occasione per salutare tutta la comunità

Ho un problema un po' fastidioso con un virus, e data la mia relativa esperienza con la programmazione spero che mi possiate aiutare...

Lavoro in uno studio professionale, e da poco abbiamo attivato un sito internet che ci siamo fatti fare da una persona di fiducia. Abbiamo caricato il sito in rete con FileZilla, ed è funzionato tutto perfettamente. Dopo qualche giorno, alla mattina l'antivirus ci ha negato l'accesso al sito rilevando un virus:

HTTP:Illiframe-C [Trj] (motore supplementare)

Abbiamo contattato il provider, che ci ha informati che nella nostra home page è presente uno script che richiama ad un sito esterno rumeno ed a un javascript.

La scansione delle nostre cartelle non ha dato frutti, per cui abbiamo sostituito i file sul server con i nostri, e il sito ha ricominciato a funzionare.

Tutte le mattine, però, regolarmente, il virus riappare.....

come posso fare per eliminarlo? sostituire i file tutte le mattine sta diventando noioso....

grazie a tutti!!!!!!

probabilmente qualcuno conosce i vostri dati di accesso e si "diverte" a modificare il codice...
    cambiate i dati di accesso.

Grazie!

Ho cambiato i codici d'accesso al provider, vediamo se funziona...

Ciao a tutti...di nuovo...

Ho provato a cambiare i codici d'accesso sul provider, ma non è cambiato niente...
    stamattina (o nle weekend, non so..) puntuale come le tasse, il mio caro amico virus si è ripresentato a bloccarmi l'accesso al sito....

Qualcuno ne ha un'idea?

Grazie!!!!

Permessi di invio