Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027

    Consiglio borsa per portatile

    Visto che è la seconda volta che spacco il monitor del portatile per colpa di una borsa (in tutti e 2 i casi è partito l'attacco della tracolla), vorrei chiedervi un consiglio su cosa acquistare, cercando su internet vengono fuori risultati di borse a partire da 10 euro, oppure se cerco roba "di lusso" arrivano fino a 400 euro.

    Voi avete una borsa di cui siete particolarmente soddisfatti che non costi uno sproposito? Mi sarei dato come budget un centinaio di euro...

    Grazie

  2. #2
    una samsonite presa nel 2003 e pagata, allora, sui 40€.

    ho tenuto la stessa borsa pur cambiando 3 portatili, ha percorso migliaia di km gettata letteralmente nel bagagliaio della macchina, riempita fino al limite di cavi, alimentatori e periferiche, s'è beccata tanti acquazzoni che metà sarebbero bastati ed è ancora perfetta.

    te la consiglierei decisamente.

    è tipo questa:
    http://www.samsonite.it/tipo-di-baga...od=1863534005#

    la mia, essendo ovviamente un vecchio modello, è molto simile ma con una tasca un po' più ampia con patta a strap sulla parte anteriore.

  3. #3

    Re: Consiglio borsa per portatile

    Originariamente inviato da gianiaz
    Visto che è la seconda volta che spacco il monitor del portatile per colpa di una borsa (in tutti e 2 i casi è partito l'attacco della tracolla), vorrei chiedervi un consiglio su cosa acquistare, cercando su internet vengono fuori risultati di borse a partire da 10 euro, oppure se cerco roba "di lusso" arrivano fino a 400 euro.

    Voi avete una borsa di cui siete particolarmente soddisfatti che non costi uno sproposito? Mi sarei dato come budget un centinaio di euro...

    Grazie
    ho una tucano da 40 euro
    o fino ad adesso hai comprato borse del LIDL o non saprei

    100 euro per una borsa sono parecchi, le uniche forse che valgono quel prezzo son quelle della pquadro, come rifiniture,ottimizzazione degli spazi e resistenza le trovo molto valide.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    ho un dell precision m630, quindi un portatile piuttosto pesante e una borsa lonsdale da circa 30 euro (non ricordo esattamente) pero' e' bella rinforzata attorno e con la tracolla fissata per tutta la lunghezza

    piu' o meno come questa: http://www.shopmania.it/shopping~onl...-10927892.html

  5. #5
    Originariamente inviato da rebelia
    ho un dell precision m630, quindi un portatile piuttosto pesante e una borsa lonsdale da circa 30 euro (non ricordo esattamente) pero' e' bella rinforzata attorno e con la tracolla fissata per tutta la lunghezza

    piu' o meno come questa: http://www.shopmania.it/shopping~onl...-10927892.html
    ammazza chebborsasfigatachehai
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    ammazza chebborsasfigatachehai
    e' robusta ed economica e tutto il resto passa in secondo piano

    in realta' ne ho anche una piquadro, una bellissima borsa rigida che mi hanno regalato, che ho usato pochissimo e in cui l'attuale portatile non entra

    questa, solo che arancione: http://www.ciao.it/Piquadro_Borsa_Po...45T2_N__987308

  7. #7
    Originariamente inviato da rebelia
    e' robusta ed economica e tutto il resto passa in secondo piano

    in realta' ne ho anche una piquadro, una bellissima borsa rigida che mi hanno regalato, che ho usato pochissimo e in cui l'attuale portatile non entra

    questa, solo che arancione: http://www.ciao.it/Piquadro_Borsa_Po...45T2_N__987308
    apparte il colore (non è colpa tua è l pquadro che s'è fissata con i colori pastello)
    è un'ottima borsa
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    apparte il colore (non è colpa tua è l pquadro che s'è fissata con i colori pastello)
    è un'ottima borsa
    boh, a me l'hanno regalata a ogni modo e' decisamente molto pesante: quando ci hai inserito quel che ti serve, hai una quintalata di roba da portarti appresso e se viaggi in treno, per esempio, non e' certo ipercomoda

    a ogni modo come dicevo ho risolto (sigh!) il problema, visto che e' troppo piccola per 'sto portatile

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027
    no in realtà ho una borsa in pelle (stile rappresentante) che mi è stata regalata, molto pesante già di suo, gli attacchi erano cuciti bene, peccato che i mollettoni metallici avessero un sistema fatto con un perno dentro ad un occhiello metallico, che con il tempo si è deformato e ha lasciato cadere la borsa.

    Nei giorni scorsi mi sono fatto prestare una borsa che probabilmente è di quelle da 3 euro come dicevate, era bella leggera a differenza della mia che non userò mai più ma uno dei mollettoni di plastica si è aperto dalla parte opposta, e cosi la borsa è caduta.

    I 100 euro erano per dire, che non voglio risparmiare pur di avere una cosa che funzioni bene.

    Comunque per intenderci, oltre le cuciture (che comunque si nota a vista se si stanno usurando), con i mollettoni avete avuto mai problemi?

    Devo dire che ho guardato le borse della piquadro, saranno anche belle ma costano un botto e i colori non mi fanno impazzire.

    Quella della samsonite non è niente male, quella segnalata da mame non saprei, ho paura che i mollettoni siano fetenti.

    grazie a tutti.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027
    Originariamente inviato da s3th_one
    una samsonite presa nel 2003 e pagata, allora, sui 40€.

    ho tenuto la stessa borsa pur cambiando 3 portatili, ha percorso migliaia di km gettata letteralmente nel bagagliaio della macchina, riempita fino al limite di cavi, alimentatori e periferiche, s'è beccata tanti acquazzoni che metà sarebbero bastati ed è ancora perfetta.

    te la consiglierei decisamente.

    è tipo questa:
    http://www.samsonite.it/tipo-di-baga...od=1863534005#

    la mia, essendo ovviamente un vecchio modello, è molto simile ma con una tasca un po' più ampia con patta a strap sulla parte anteriore.
    Cavolo, stavo guardando che il mollettone che ho cercato di descrivere è molto simile a quello di questa borsa, è cosi anche il tuo? hai mai notato se si sta deformando?

    ciao

    p.s.
    Può essere che il mio si sia deformato perchè la borsa già di suo ha un peso notevole, ma questa volta non voglio + rischiare...
    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.